Mi stà venendo voglia di cambiare il pupo......

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Mi stà venendo voglia di cambiare il pupo......

Messaggioda Sequoia » mercoledì 16 marzo 2011, 18:22

visconte ha scritto: ??: Dany se poco poco fai fare un viaggio sul Tmax ad una donna con l'imbottitura che ha quella sella e' dire poco se non ti mena!!!! Il T max va' bene per tutto....ma non per viaggiare.

ma che dicii... si vede che sei uno scooterista.. ti faccio vedere mille donne che si sono fatte le ferie sotto l'acqua sulla R1 sedute dietro. ahah:

il tmax rispetto ad una moto è comodissimo e si viaggia alla grande , sella comoda, posizione corretta e non rannicchiata.il passeggero è ben posizionato riparato e non subisce vortici. nella guida relax come quella sportiveggiante lo si percepisce e lui si sente più sicuro rispetto alle selle rialzate di altri scooter o , come sul b650 a distanze siderali dal pilota.

puoi trovare altri difetti ma non quello del passeggero. ciao:

Shenar59
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
Scooter: SW 400
Colore: Silver Metallic
Contatta:

Messaggioda Shenar59 » mercoledì 16 marzo 2011, 18:39

Sequoia ha scritto:
visconte ha scritto: ??: Dany se poco poco fai fare un viaggio sul Tmax ad una donna con l'imbottitura che ha quella sella e' dire poco se non ti mena!!!! Il T max va' bene per tutto....ma non per viaggiare.

ma che dicii... si vede che sei uno scooterista.. ti faccio vedere mille donne che si sono fatte le ferie sotto l'acqua sulla R1 sedute dietro. ahah:

il tmax rispetto ad una moto è comodissimo e si viaggia alla grande , sella comoda, posizione corretta e non rannicchiata.il passeggero è ben posizionato riparato e non subisce vortici. nella guida relax come quella sportiveggiante lo si percepisce e lui si sente più sicuro rispetto alle selle rialzate di altri scooter o , come sul b650 a distanze siderali dal pilota.

puoi trovare altri difetti ma non quello del passeggero. ciao:

Viscò... è una questione d'età... non lo vuoi proprio capì eh? ahah:

Di donne che viaggiano in moto ce ne sono un'infinità e anche in quelle sportive... certo di quarentenne e oltre se ne vedono molte meno rispetto alle venti/trentenne, quindi i giovani ce viaggiano eccome.

Ormai per te... io... (de 'na certa eccolo: ) che lo usano anche per altro e che hanno provato la versatilità del silver e le loro donne hanno provato il silver... te pare che si riesce a tornare al tmax? buttalo:

Magari qualcuno ha anche la moto e quindi questo diventa un'altro discorso ok: .

Immagine Immagine Immagine

Consulta il "BLOG TECNICO" troverai risposte alle tue domande, dubbi e quesiti tecnici sul SW 400/600 e SW-T400.

Immagine Immagine Immagine Immagine

andrea62
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma Montesacro
Scooter: Altro
Colore: grigio

Messaggioda andrea62 » mercoledì 16 marzo 2011, 19:04

no Fabio...forse mi sono spiegato male.
Credo anch'io che gli ammo posteriorei del b650 siano onesti, ripeto per l'uso corretto di un mezzo come il nostro e con le "nostre" modalità di guida...

Solo che la bellissima e mata mia città ha ormai dei crateri a sorpresa ogni tanto sulle strade, anche su quelle ad alto scorrimento dove le andature sono alte...

propriio in una di queste mi è capitato di entrare in una voragine e malgrado il ciccio non si sia scomposto (chiaramente accorgendomi della buca ho allentato il manubrio e ho aspettato che passasse senza toccare freni...) mi era senbrato di aver spaccato tutto.

Forse, e dico forse, con due ammo diciamo un po più professionali, la botta potrebbe essere assobita in maniera più dolce.....forse.

insomma, a me sembrano un po troppo secchi nella risposta delle asperità ma forse è il massimo compromesso che la suzuki ha trovato considerando il peso globale.

comunque bellissimo:

dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: non scrivo
Colore: Black TMax

Messaggioda dileller » giovedì 17 marzo 2011, 11:40

silverfabio ha scritto:Anche io quoto andrea tranne che per gli ammo posteriori del B650 e ti dico perchè:
Per l'uso che ne faccio io e credo anche te la regolazione del precarico molla è adeguata..
he

..anche questo argomento è ormai OFF TOPIC anzi molto OFF SWCI..

..che palle..

..si vuole cambiare mezzo? amen..

..si chiedano i -consigli- e/o delucidazioni tecnico/meccaniche sui forum di relativa pertinenza..

..moderatori dove siete?..

..grazie..
DSC03695 (600 x 338).jpg
DSC03695 (600 x 338).jpg (51.58 KiB) Visto 405 volte

paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Messaggioda paolinont » giovedì 17 marzo 2011, 11:48

Siamo arrivati a questo punto? Che tristezza...
Sul vecchio forum si diceva sempre: "non conta il mezzo che abbiamo... Conta il bel rapporto che abbiamo costruito"...

Ciauz

dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: non scrivo
Colore: Black TMax

Messaggioda dileller » giovedì 17 marzo 2011, 12:00

paolinont ha scritto:Siamo arrivati a questo punto? Che tristezza...
Sul vecchio forum si diceva sempre: "non conta il mezzo che abbiamo... Conta il bel rapporto che abbiamo costruito"...

Ciauz

..che tristezza cercare solo consensi e/o benedizioni..

Momo
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Roma
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda Momo » giovedì 17 marzo 2011, 13:04

Abbiamo detto tutto e di più, io ho solo espresso un mio pensiero, sui mezzi oramai sappiamo tutto, e se cambio, cambio il mezzo meccanico non gli Amici. Un abbraccio a tutti e chiudo.

momo@swci.it

Immagine

Torna a “Generale”