L'ho ritirato

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
brettio
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 14:46
Scrivo da: San Marino
Scooter: Altro
Colore: Giallo

Re: L'ho ritirato

Messaggioda brettio » giovedì 10 marzo 2011, 13:34

Ecco due foto della mia Moby, ne sono felicissimo! bellissimo:
Allegati
resized_025 003.jpg
resized_025 00211.jpg



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: L'ho ritirato

Messaggioda Riky600 » giovedì 10 marzo 2011, 23:48

Ottimo!!!!!!!!! ora dacci un tuo parere ........ ciao: ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
raffy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 999
Iscritto il: martedì 1 marzo 2011, 12:41
Scrivo da: chieti
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: sword silver metallic

Re: L'ho ritirato

Messaggioda raffy » mercoledì 16 marzo 2011, 21:31

ciao riky, quando hai ritirato il tuo PUPO non ero ancora iscritto al forum ti fa cio ora gli auguri ,dalle foto che hai fatto devo dire che mi piace molto il colore che hai scelto,puoi dirmi se il questo nella foto rende realmente come visto dal vivo,ti chiedo questo perche in conce mi è sembrato più verso il verde .



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: L'ho ritirato

Messaggioda Riky600 » giovedì 17 marzo 2011, 8:45

raffy ha scritto:ciao riky, quando hai ritirato il tuo PUPO non ero ancora iscritto al forum ti fa cio ora gli auguri ,dalle foto che hai fatto devo dire che mi piace molto il colore che hai scelto,puoi dirmi se il questo nella foto rende realmente come visto dal vivo,ti chiedo questo perche in conce mi è sembrato più verso il verde .

grazie ............ per il colore purtroppo è difficile spiegarti a quale gamma si avvicina ......lo devi vedere dal vivo e alla luce del sole ........... io ho fatto cosi e dopo 5 min era mio!!!!!!! ciao: ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
raffy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 999
Iscritto il: martedì 1 marzo 2011, 12:41
Scrivo da: chieti
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: sword silver metallic

Re: L'ho ritirato

Messaggioda raffy » giovedì 17 marzo 2011, 9:44

Riky600 ha scritto:
raffy ha scritto:ciao riky, quando hai ritirato il tuo PUPO non ero ancora iscritto al forum ti fa cio ora gli auguri ,dalle foto che hai fatto devo dire che mi piace molto il colore che hai scelto,puoi dirmi se il questo nella foto rende realmente come visto dal vivo,ti chiedo questo perche in conce mi è sembrato più verso il verde .

grazie ............ per il colore purtroppo è difficile spiegarti a quale gamma si avvicina ......lo devi vedere dal vivo e alla luce del sole ........... io ho fatto cosi e dopo 5 min era mio!!!!!!! ciao: ciao:



si credo proprio che sia cosi infatti io lho visto nel salone con la luce dei neon e probabilmente è un colore che cambia tonalità in base alla luce che riceve .grazie ciao.



Avatar utente
Ruen
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 601
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:58
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: HGM

Re: L'ho ritirato

Messaggioda Ruen » giovedì 17 marzo 2011, 17:57

bravo: Riky, il tuo entusiasmo è contagioso...stai esultando come un neo "papà".
Complimenti per il Pupo e che possa darti tante soddisfazioni...!

Hai fatto un doppio "centro": la scelta giusta ed il venditore giusto.

Dalla MARROCCHI MOTO anch'io ho trovato un vantaggioso rapporto Qualità/Prezzo sia nell'acquisto dello scooter, nel reparto vendite gestito dall'ottimo Daniele, sia nell'affidabilità dell'officina condotta dal vulcanico e geniale Claudio, coadiuvato dai provetti meccanici Gabriele e Valentino.
bellissimo:



Avatar utente
MaurizioMorgan
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 109
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 10:09
Scrivo da: Cinecittà - Roma
Scooter: Integra 700
Colore: Pearl Sunbeam White
Località: Roma, Italia

Re: L'ho ritirato

Messaggioda MaurizioMorgan » venerdì 18 marzo 2011, 11:48

Ciao Ruen
quanto ti è costato da marrocchi?
è neutro?...cioè senza nulla messo ad accessorio? così come esce dalla casa madre?


"C'è chi nasce "Santo" e chi la "Santità" se la vede attribuita dagli altri...io la mia me la sono guadagnata!"
________________________________________________________________________________________
Piaggio Ciao (...bei tempi)
Yamaha Virago XV250
Yamaha Virago XV535
Honda SWT400
Honda SWT600
Honda INTEGRA (NC700D)

Avatar utente
Ruen
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 601
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:58
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: HGM

Re: L'ho ritirato

Messaggioda Ruen » sabato 19 marzo 2011, 18:42

MaurizioMorgan ha scritto:Ciao Ruen
quanto ti è costato da marrocchi?
è neutro?...cioè senza nulla messo ad accessorio? così come esce dalla casa madre?


ciao: Maurizio,
nel giugno 2010 ho pagato 6.200,0 E la versione GT (cioè col bauletto Honda). In tale occasione mi ha ben valutato il mio B400 portato in detrazione al nuovo SW e tutto questo senza..."piagnistei" nè raccomandazioni di terzi! Ha fatto tutto Daniele, che neanche conoscevo...si sarà commosso per la mia età e la vogliaccia espressa di partire, di lì a poco, per Parigi!
Poi gli ho portato altri clienti.

hihihi: hihihi:



Avatar utente
Ruen
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 601
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:58
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: HGM

Re: L'ho ritirato

Messaggioda Ruen » sabato 19 marzo 2011, 19:10

Ruen ha scritto:
MaurizioMorgan ha scritto:Ciao Ruen
quanto ti è costato da marrocchi?
è neutro?...cioè senza nulla messo ad accessorio? così come esce dalla casa madre?


ciao: Maurizio,
nel giugno 2010 ho pagato 6.200,0 E la versione GT (cioè col bauletto Honda). In tale occasione mi ha ben valutato il mio B400 portato in detrazione al nuovo SW e tutto questo senza..."piagnistei" nè raccomandazioni di terzi! Ha fatto tutto Daniele, che neanche conoscevo...si sarà commosso per la mia età e la vogliaccia espressa di partire, di lì a poco, per Parigi!
Poi gli ho portato altri clienti.

hihihi: hihihi:


"Post scriptum":
ll T400 è "vergine" come mamma Honda l'ha fatto!
Non amo le elaborazioni (non me ne vogliate per quel che dico...) perchè non devo sorprendere nessuno; se voglio un mezzo più performante me lo compro di una classe superiore; non mi piace ridurre i margini di sicurezza, sia strutturali che funzionali, dello scooter perchè prima o poi ti "lascia" e dato che ancora mi avventuro con entusiasmo in viaggi "long-distance" non mi posso permettere il lusso di soffrire avarie all'estero.
Eppure, altrochè se mi piace correre e "orlare" le curve su terreno "misto", per questo mi vado a cercare le strade "mosse" mentre odio i transiti autostradali...

ciao: e a presto!




Torna a “Generale SW-T600 ABS”