StevenB ha scritto:zacilconte ha scritto:Quindi tu non amavi il tuo Burghy (l'unico Burghi come lo definivi un tempo).
P.S.
Possibile che non ci sia una soluzione al mio problema ?
Certo lo amavo il B400, poi senza mai provarlo sono passato a Honda con il bicilindrico perche' Honda e' honda, tutti gli altri non sono nessuno.
Quale e' la tua soluzione ? semplice, siediti bene sulla sella, al CENTRO e non da una parte come facevi spesso nei raduni di Moreno con lo SMC e vedrai che non ti faranno mai male le braccia. Tu pensa che io ho il manubrio piu' stretto e piu' chiuso, per te sarebbe una tragedia apocalittica ma io non tornerei mai piu' al manubrio originale, questo mi rilassa e non mi ha mai fatto male un braccio ne un polso.
Ma se ti fa male il braccio SX quando guidi con entrambe le braccia, come si comporta se lo guidi con una mano sola ?
Io l'ho provato il tuo mezzo e secondo me non ha nulla e' perfetto, pesa solo mezzo quintale in piu' del tuo vecchio B400, e' questo che ti fa paura, e' naturale che a basse velocita' ci devi mettere un po' piu' di forza. Il B400 in confronto all'SWT e' un giocattolo, una piuma, ecco perche' il M400 e' piu' indicato per te, ha un baricentro piu' basso ma il perno ruota all'anteriore e' sempre di tipo arretrato quindi stessa ciclistica dell'SWT.
Cmq il tuo pensiero e' chiaro a tutti, hai l'occasione di fare la permuta con un M400, cosa aspetti !!! vai, hai la nostra benedizione ma ricordati, una volta preso il M400 sei OBBLIGATO a descrivere QUI le tue impressioni dettagliate.
Vai con DIO e ritorna con il Majesty.
Con la sola mano destra il mezzo va benissimo, con 2 mani mi si stanca il braccio sx.
Comincio a pensare che forse il manubrio è troppo in alto per me ergo, col peso mi stanco ... sono malato lo so !!!
Cmq se acquisto, Vi posterò tutte le mie impressioni.