24 mila info
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Nero
24 mila info
Cinghia: conviene quella originale? Ho avuto in passato una esperienza bruttina con un vecchio scooter (tranquilli, non Honda) ed è una di quelle cose sulle quali prima di risparmiare ci penserei parecchio.
Rulli: che misura/marca mi consigliate per abbattere i consumi? Non mi interessa se perde qualcosa in scatto, voglio solo che consumi meno possibile, sempre tenendo conto che il pilota da solo di chili ne fa tanti, ma proprio tanti...
Kit xenon: che posso prendere con luce non troppo fredda ma ugualmente molto luminoso? Soffro la guida notturna se le strade non sono bene illuminate e credo ormai di averne bisogno. Sono adattabili i kit per moto o auto?
Metto un link soprattutto per informazione perchè per arrivare ci metterebbero un paio di mesi o quasi, ma qui ce ne sono di davvero economici: http://www.aliexpress.com/wholesale?SearchText=xenon+motorcycle
Graaazie!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: 24 mila info
Se SI allora devi solo pensare a portarmelo, al resto ci penso io.
Hai letto sul forum che consigliamo cinghie che si rompono dopo pochi km ? o materiali poco affidabili ?
vieni un sabato da me cosi vedi con i tuoi occhi, nell'attesa usa quel tasto magico che si chiama CERCA e scoprirai un mondo da passare le notti in bianco.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scooter: Integra 750
I kit xenon sono tutti uguali senza differenze auto moto solo devi scegliere: una sola lampada attacco H7 4300 °K e non scendere sotto i 50 euro poichè non ti regala niente nessuno cmq ti consiglio di rivolgerti a Markbillo che sicuramente ti procura materiale idoneo e ad un buon prezzo e se glilo chiedi te lo fa trovare direttamente da StevenB !
Givi Maxia3 55 .....
-
- UTENTE NORMALE
- Scooter: SW-T600 ABS
StevenB ha scritto:Se lo porti da me significa che ti fidi, giusto ?
Se SI allora devi solo pensare a portarmelo, al resto ci penso io.
Certo che mi fido, ci mancherebbe! Mi sembrava di aver capito però che devo venire con i ricambi già comprati da Markbillo, giusto?
O hai tutto già disponibile e basta metterci d'accordo per quale sabato?
Hai letto sul forum che consigliamo cinghie che si rompono dopo pochi km ? o materiali poco affidabili ?
Naturalmente non è sfiducia nei confronti della community, ma se ti si fosse inchiodato di netto lo scooter in mezzo alla P.Togliatti, e non ti fossero passate sopra una decina di macchine solo perchè quella volta eri uscito dall'ufficio dopo le 21, qualche pensiero ti verrebbe comunque.
vieni un sabato da me cosi vedi con i tuoi occhi,
Sì, ti verrò a trovare molto presto.
nell'attesa usa quel tasto magico che si chiama CERCA e scoprirai un mondo da passare le notti in bianco.
Eh, come se non ne passassi già troppe..
- lupomannaro27
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Messina
- Scooter: SW 400
- Colore: seal silver
1 FILTRO OLIO
1 ELEMENTO FILTRO ARIA originale
1 CINGHIA TRASMISSIONE Mitsuboshi
2 CANDELE NGK originali
1 filtro trasmissione
tutti acquistati presso concessionaria Honda con piccolo sconto; Euro 198,00
olio Bardhal 2,2 lt + 320 cc per la trasmissione Euro 30,00 circa
o ring frizione (n. 22 dello schema) Euro 05,00
totale Euro 233,00
lavoro eseguito personalmente grazie a questo forum , ALLA COMPETENZA DEL CAPO E ALLA SUA CAPACITA' DI SPIEGARE