Honda SWT 400 non si avvia piu

5° tagliando.
raimondopi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Treviso
Scooter: SW-T400
Colore: Nero

Honda SWT 400 non si avvia piu

Messaggioda raimondopi » martedì 28 giugno 2016, 12:56

Buongiorno a voi tutti e un ringraziamento, vi chiedo un vostro aiuto in quanto il mio scooter che è sempre andato bene fino a ieri, ho smontato lo scudo anteriore per riparare il supporto freccia laterale dx trovato rotto in parcheggio , sistemato il tutto è rimontato ieri sera , giro la chiave e metto in moto per un secondo e fino a qua tutto bene, questa mattina lo metto in moto si accende regolarmente poi subito dopo comincia a perdere giri e andare come le mancasse un pistone poi si spegne e da quel momento non è più partito fino a scaricarsi la batteria. Non ho staccato nulla quando o tolto lo scudo tranne il connettore dei fanali.
Ci chiedo per cortesia il vostro aiuto SWT Km 18.000

Peppertoppa
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: blu
Contatta:

Re: Honda SWT 400 non si avvia piu

Messaggioda Peppertoppa » martedì 28 giugno 2016, 13:06

le candele quanto hanno?

Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio.
Confucio, Saggezza

peppertoppa@swci.it

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Honda SWT 400 non si avvia piu

Messaggioda StevenB » martedì 28 giugno 2016, 14:24

raimondopi ha scritto: giro la chiave e metto in moto per un secondo e fino a qua tutto bene

EVITATE di fare queste cose, il motore HONDA una volta avviato va fatto girare per almeno 20/30 secondi se non volete avere problemi al successivo avviamento.

Ora gira l'acceleratore a meta' e premi il tasto di start fino a che il motore non si avvii, mi raccomando NON TOGLIERE il dito sul tasto.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Torna a “24000 Km”