[Tagliando] 12.000 km con furto

3° tagliando.
robertokappa
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: silver

Re: [Tagliando] 12.000 km con furto

Messaggioda robertokappa » martedì 7 maggio 2013, 7:27

non metto il nome del negozio negozi di mio riferimento perche' penso che non si possa fare pubblicita' giustamente senza autorizzazione. rispondo solo al quesito della vendita per corrispondenza penso al 99% no, dato che si tratta di realta' minuscole a cond familiare pensate che alcuni non hanno neanche un sito internet. le mie considerazioni erano solo rivolte per non incorrere in sgradite sorprese specie achi non essendo di roma non puo' usufruire dei servigi resi da stefano o da altri membri dello staff che in materia penso siano tra i sogg. + preparati ed appassionati che abbia mai conosciuto anche se solo virtualmente.il pagamento di fatture dal costo gonfiato o esorbitante e' un problema che ha riguardato anche me ,580 mila lire per un vetro post di un pajero compreso mont. per me furono un furto anche perche' scoprii in seguito dell esistenza di un pezzo che mi avrebbe evitato di cambiare il vetro post. consigliatomi da un carrozziere che nulla non conoscevo ma che mi regalo' questa dritta gratuitamente. spero anche se mi sono dilungato di essre stato chiaro nella spiegazione del mio intervento ciao:

erpomata
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda erpomata » martedì 7 maggio 2013, 7:59

Come dice il boss:

http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?f=69&t=13437&p=195992&hilit=fare+nomi#p195992

StevenB ha scritto:
bandana66 ha scritto:ho chiesto al mio mecc di controllare

In questo forum e' obbligatorio fare nomi delle officine. Grazie.

on SW-T 400 ABS Nero

ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50

Try not. Do. Or do not. There is no try.

ImmagineImmagine

Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni

robertokappa
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda robertokappa » martedì 7 maggio 2013, 9:04

il boss infatti dice bene fate il nome delle officine non dei ricambisti,sarebbe pubblicita' non autorizzata e inadeguata al principio del forum che e' un incontro scambio di opinioni tra persone libere da qualsiasi forma di vincolo. ciao:

claudioxxx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Colore: special edition 2008 Antracite
Contatta:

Messaggioda claudioxxx » martedì 7 maggio 2013, 13:16

robertokappa ha scritto:il boss infatti dice bene fate il nome delle officine non dei ricambisti,sarebbe pubblicita' non autorizzata e inadeguata al principio del forum che e' un incontro scambio di opinioni tra persone libere da qualsiasi forma di vincolo. ciao:

Sono nuovo del forum e quindi non so se hai ragione,prima o poi qualche moderatore ci deluciderà. Comunque per farti stare tranquillo in privato potresti farlo sapere a chi come te è di Roma e potrebbe quindi risparmiare qualche euro. Che dici?! Grazie.

erpomata
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda erpomata » martedì 7 maggio 2013, 13:21

Scusa lo dice il boss, il responsabile della community, e aspetti un moderatore?

perche':

on SW-T 400 ABS Nero

ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50

Try not. Do. Or do not. There is no try.

ImmagineImmagine

Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » martedì 7 maggio 2013, 13:42

robertokappa ha scritto:il boss infatti dice bene fate il nome delle officine non dei ricambisti,sarebbe pubblicita' non autorizzata e inadeguata al principio del forum che e' un incontro scambio di opinioni tra persone libere da qualsiasi forma di vincolo.

Roberto sei autorizzato, sempre che tu lo voglia fare, a rendere pubblica l'informazione.

Non stai andando contro le regole del Forum, anzi così sei proprio nel giusto spirito che è quello di diffondere la conoscenza e se possibile ottimizzare le spese. Quindi avendo trovato un ottimo punto di riferimento per i ricambi lo puoi condividere tranquillamente con tutti gli altri amici della Comunity.

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

robertokappa
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda robertokappa » martedì 7 maggio 2013, 15:26

allora ragazzi il ricambista in questione si chiama trionfal moto e sta a via di selva nera 335. per essere corretto la cinta non la ho acquistata da lui ma da un ricambista auto entrando per tutt altro(mi serviva un pezzo della 206) ma se ricordo bene 1 mese fa' ne comprai una per il mio carr. che a breve dietro mia insistenza si iscrivera' alla community pagandola euro 70. so' per certo che non ha un sito internet ne' che vende per corrispondenza , il negozio e' piccolo ma fornito co marche di qualita' vedi bardhal, liqui moly, unibat, putoline, parmakit,brembo, appena poss. mi faro' dare un recapito telefonico e lo postero'. spero di avervi fatto cosa gradita , come gia' accennato agiordano un altro mio punto di riferimento era il negozio di pzza ormea mattei gestito da max appassionato, competente, nonche' questo mi e' stato detto da addetti del settore ottimo pilota delle categrie minori vedi sport production adesso pero' non essendoci non trovo piu' il negozio sempre fornito ma manca la mente che ti indirizza su offerte di materiali di consumo come past, filtri olio, insomma e' diventato almeno per me' un negozio normale.se trovero altre informazioni su eventuali rivenditori amici le condividero' con tutti voi. un saluto.

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 7 maggio 2013, 21:24

robertokappa ha scritto:allora ragazzi il ricambista in questione si chiama trionfal moto

Ci puoi dire che olio della Bardhal hai preso a quel prezzo ? il normale sintetico, l'XTC o il Polar ?

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

robertokappa
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda robertokappa » mercoledì 8 maggio 2013, 10:05

ciao stefano l olio e' il bardhal xtc60 10w40 il prezzo praticato secondo me e' concorrenziale. ciao buona giornata.

robertokappa
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda robertokappa » mercoledì 8 maggio 2013, 14:10

come anticipato ieri posto ind. internet http://www.trionfalmoto.altervista.org . ciao

Torna a “12000 Km”