TAGLIANDO DEI 6000 KM.....
- FedericoII
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TAGLIANDO DEI 6000 KM.....
Mi conviene farmi un bel tagliando da azzerare prima di tutto dubbi e perplessità così da ricominciare da zero?
Premesso che l'ultima mia moto era una BMW e mi facevo quasi tutto da solo, penso che anche sul SW non incontrerò problemi... ma qualche piccolo consiglio lo accetterei...
- StevenB
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Re: TAGLIANDO DEI 6000 KM.....
FedericoII ha scritto: fidarsi è bene e non farlo è meglio.... mi conviene farmi un bel tagliando da azzerare prima di tutto dubbi e perplessità così da ricominciare da zero.
La risposta l'hai gia' scritta.

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Re: TAGLIANDO DEI 6000 KM.....
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Re: TAGLIANDO DEI 6000 KM.....
La vostra esperienza cosa consiglia? Magari sostituire l'olio ogni 6.000 km e il filtro ogni 12.000 ovviamente mantenendo sempre lo stesso tipo di olio e sempre la stessa gradazione?
Non è un tantino lungo come intervallo 12.000 km?
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Re: TAGLIANDO DEI 6000 KM.....
FedericoII ha scritto:
Non è un tantino lungo come intervallo 12.000 km?
StevenB consiglia ogni 10.000 e il suo scooter ha superato i 150.000 km.
L'olio deve essere di qualità (molti qui usano il Bardhal), il filtro olio si sostituisce SEMPRE, il costo dell'HIFLO tra le altre cose è irrisorio, non montare altra marca oltre all'ORIGINALE o rischi di grippare.
FedericoII ha scritto:Siccome l'SW ha avuto due precedenti proprietari e quello da cui l'ho comprato mi ha garantito che aveva fatto fare da officia specializzata un tagliando, considerato che fidarsi è bene e non farlo è meglio.... voi che mi consigliate?
Mi conviene farmi un bel tagliando da azzerare prima di tutto dubbi e perplessità così da ricominciare da zero?
Visto che hai qualche dubbio sostituisci subito olio e filtro e poi vai ogni 10.000 km e dormi tranquillo, col fai-da-te con una 30ina di €, o poco più, te la cavi.

- FedericoII
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Re: TAGLIANDO DEI 6000 KM.....
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Re: TAGLIANDO DEI 6000 KM.....

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