farlo a 6.500 è così grave???

2° tagliando.
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rafpapa
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farlo a 6.500 è così grave???

Messaggioda rafpapa » domenica 20 giugno 2010, 21:24

Ciao a tutti,
prima di chiamare l'honda volevo sapere la vostra...

Il mio swt ha 5.400 km...giovedi partirò con la mia miss alla volta di Portoferraio e conto di fare in totale 1000 km (seguiranno foto del viaggetto nell'apposita sezione!!! :dance: )...mi conviene fare il tagliando prima di partire o al ritorno?

Qualche serio rischio per il mio piccolo se tardassi di 5-600 km??? perche':

grazie:

RAF



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Re: farlo a 6.500 è così grave???

Messaggioda Silvercat » domenica 20 giugno 2010, 21:58

rafpapa ha scritto:Ciao a tutti,
prima di chiamare l'honda volevo sapere la vostra...

Il mio swt ha 5.400 km...giovedi partirò con la mia miss alla volta di Portoferraio e conto di fare in totale 1000 km (seguiranno foto del viaggetto nell'apposita sezione!!! :dance: )...mi conviene fare il tagliando prima di partire o al ritorno?

Qualche serio rischio per il mio piccolo se tardassi di 5-600 km??? perche':

grazie:

RAF

fino a 6.500 credo che non ci siano problemi... prenota il tagliando e parlane col concessionario.


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

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Re: farlo a 6.500 è così grave???

Messaggioda mttz79 » lunedì 21 giugno 2010, 8:09

non succede nulla, io il primo l'ho fatto a 1500 passati e il secondo a 6800.



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Re: farlo a 6.500 è così grave???

Messaggioda lyuk74 » lunedì 21 giugno 2010, 9:08

Il tagliando dei 6000 prevede solo controlli generali non è prevista nessuna sostituzione, a meno che sià necessario.


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Re: farlo a 6.500 è così grave???

Messaggioda Giaguaronero » lunedì 21 giugno 2010, 9:18

Un consiglio fai il tagliando prima di partire tanto fara' veloce il concessionario non tocca nulla almeno se succede qualcosa sei coperto.... swci: swci: swci:


Gomme Bridgestone Hoop B02-B03
Freni Brembo Rosse dietro e Rosse davanti sinterizzate.
Luci Led posizioni,sottosella,targa.
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Rulli Malossi da 20
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Re: farlo a 6.500 è così grave???

Messaggioda rafpapa » martedì 22 giugno 2010, 13:40

Ciao a tutti e grazie per i pareri!!!

Il mio capo-officina dice che non c'è problema, a 6000 si fanno più che altro dei controlli e solo qualche volta capita di dover sostituire olio e filtro aria.

Ho controllato il libretto di manutenzione ed in effetti è così. Oggi devo montare telaietti e collaudare le borse laterali...darò a questo punto una controllata seguendo il libretto.

Cmq l'olio controllato la scorsa settimana non era nero e a livello perfetto.

freni: c'è qualcosa da controllare oltre le pasticche? ??:
grazie:

RAF



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Re: farlo a 6.500 è così grave???

Messaggioda cristiano68 » mercoledì 23 giugno 2010, 10:02

Io l'olio l'ho cambiato ai 6000 in quanto aveva quasi un anno di vita...............



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Re: farlo a 6.500 è così grave???

Messaggioda Giaguaronero » mercoledì 23 giugno 2010, 16:31

Carissimo ricorda se sei a pieno carico con zavorrina e borse laterali porta gli ammortizzatori posteriori a "5" ..... buon viagio.... e caricalo bene sia a destra che a sinistra non sbilanciarlo ciauz swci: swci: bravo: bravo: bravo:


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Re: farlo a 6.500 è così grave???

Messaggioda rafpapa » mercoledì 23 giugno 2010, 21:49

Giaguaronero ha scritto:Carissimo ricorda se sei a pieno carico con zavorrina e borse laterali porta gli ammortizzatori posteriori a "5" ..... buon viagio.... e caricalo bene sia a destra che a sinistra non sbilanciarlo ciauz swci: swci: bravo: bravo: bravo:


grazie: li ho messi a 4...non siamo poi tanto carichi!!! Eventualmente aumento a 5!

Vado a riposare...partenza alle 4.30 !!!

Al ritorno posto le foto del viaggio e le istruzioni con foto di telaietti e borse!!!

ciao:




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