Batteria per SW e SWT
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Batteria per SW e SWT
Le migliori batterie sono della YUASA, ma esistono anche della UNIBAT e FIAMM ma io vi do' info per le YUASA.
Per il SW la YUASA produce due batterie da 12 Volt 11 Amper, la TTZ12S e la YTZ12S.
La YTZ12S viene fornita gia' carica e sigillata, mentre la TTZ puo' essere fornita anche senza liquido ovvero da preparare. Su alcuni siti dichiarano che la YTZ puo' essere sdraiata mentre la TTZ no. Questa differenza mi e' stata smentita da Gambelli Motorstock e dice che la TTZ puo' essere sdraiata anche lei senza alcun problema ma allora perche' queste due sigle ?
ve lo dico io, la YTZ12S e' la batteria originale Honda ma la stessa non puo' essere venduta come commerciale senza la scritta Honda ad un prezzo molto inferiore e quindi la YUASA ha creato la sigla TTZ, infatti al magazzino Honda qui a Roma viene venduta la YTZ con marchio YUASA HONDA e il prezzo per noi e' di 100 euris iva compresa.
Da Gambelli Motorstock vendono la TTZ12S e il prezzo per noi con la convenzione e' di 60 euris iva compresa.
- Allegati
-
- ttz12s.jpg (20.8 KiB) Visto 2204 volte
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- markbillo
- RICAMBI
- Scrivo da: Villanova di Guidonia
- Colore: bianco
Re: Batteria per SW e SWT
StevenB ha scritto:Leggo e sento spesso che la batteria del vostro SW e' andata giu', ecco alcuni prezzi e codici.
Le migliori batterie sono della YUASA, ma esistono anche della UNIBAT e FIAMM ma io vi do' info per le YUASA.
Per il SW la YUASA produce due batterie da 12 Volt 11 Amper, la TTZ12S e la YTZ12S.
La YTZ12S viene fornita gia' carica e sigillata, mentre la TTZ puo' essere fornita anche senza liquido ovvero da preparare. Su alcuni siti dichiarano che la YTZ puo' essere sdraiata mentre la TTZ no. Questa differenza mi e' stata smentita da Gambelli Motorstock e dice che la TTZ puo' essere sdraiata anche lei senza alcun problema ma allora perche' queste due sigle ?
ve lo dico io, la YTZ12S e' la batteria originale Honda ma la stessa non puo' essere venduta come commerciale senza la scritta Honda ad un prezzo molto inferiore e quindi la YUASA ha creato la sigla TTZ, infatti al magazzino Honda qui a Roma viene venduta la YTZ con marchio YUASA HONDA e il prezzo per noi e' di 100 euris iva compresa.
Da Gambelli Motorstock vendono la TTZ12S e il prezzo per noi con la convenzione e' di 60 euris iva compresa.
ho sentito tuttomotoracing la YTZ12S viene 90 euris
la TTZ12S 57 euris
- 23alfredo
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Frascati -- ROMA --
- Scooter: Altro
- Colore: Grigio
- giove41
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vasto
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Pearl Great Blue
StevenB ha scritto:...
Sarà che me so' cecato Steven, ma da Gambelli... CLICCA QUI ... io non l'ho proprio vista la TTZ12S
... 'ndo' sta?
gio
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
giove41 ha scritto:StevenB ha scritto:...
Sarà che me so' cecato Steven, ma da Gambelli... CLICCA QUI ... io non l'ho proprio vista la TTZ12S
... 'ndo' sta?
gio
Lunedi la faccio inserire.
- giove41
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto: Lunedi la faccio inserire.
Bene Steven!
gio
- giove41
- UTENTE NORMALE
giove41 ha scritto:StevenB ha scritto: Lunedi la faccio inserire.
Bene Steven!
gio
Oggi è il 6 marzo... lunedì è la festa della donna
ed io ancora non posso regalare la mia bella TTZ12S alla mia donna
gio
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
giove41 ha scritto:giove41 ha scritto:StevenB ha scritto: Lunedi la faccio inserire.
Bene Steven!
gio
Oggi è il 6 marzo... lunedì è la festa della donna
ed io ancora non posso regalare la mia bella TTZ12S alla mia donna
gio
Al momento non sono disponibili, stanno verificando i tempi di attesa e l'inserimento del codice Motorstock per l'acquisto della TTZ12S. Questa batteria NON e' preparata, quindi quando la riceverete dovete prepararla seguendo le semplici istruzioni allegate oppure chidete qui e io vi dico tutto.
Appena inseriscono il codice mi avvertiranno.
- marbo
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: Altro
- Colore: T-Max 2012 - High Tech Silver
è lei Stefano?
ex Sw400 pure black - dal 26/3/2007
ex Honda Foresight 250
ex Burghy K3
ex Burghy K6
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
marbo ha scritto:ho telefonato ora al negozio e mi hanno detto che sono arrivate ma il modello che mi danno è BATTERIA YUASA TTZ12BS
è lei Stefano?
La batterie e' quella, la B significa BOTTIGLIA con ACIDO ovvero e' DA PREPARARE.