Olio NILS 4T for ROAD
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Re: Olio NILS 4T for ROAD
Lo definisce lo standard API:
SA, SB, SC, SD, SE, SF, SG, SH, SJ, SL, SM
La A é la piú bassa mente la M la piú alta...
Il Bardhal é un M mentre Il NILS é un J...
se non sbaglio Honda prescrive un tipo classificato Api SG ...quindi Sj è sicuramente sufficiente..e poi certamente se metti l'olio che usano sullo Shuttle male non gli farebbe ma semplicemente è inutile su questo tipo di motori.
valido il discorso di Fra sul quantitativo di 1,2 L anche perchè quello del cambio basta sostituirlo non prima di 50.000 Km e li è veramente un peccato usare un olio così costoso.
Givi Maxia3 55 .....
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Re: Olio NILS 4T for ROAD
Ultimus ha scritto:paolinont@ L'olio da te acquistato, a prescindere dalla presenza o meno del Fullerene che é un "gadget" non una caratteristica che stravolge la qualità del lubrificante, é di 2 classi inferiore al Bardhal..
Lo definisce lo standard API:
SA, SB, SC, SD, SE, SF, SG, SH, SJ, SL, SM
La A é la piú bassa mente la M la piú alta...
Il Bardhal é un M mentre Il NILS é un J...
se non sbaglio Honda prescrive un tipo classificato Api SG ...quindi Sj è sicuramente sufficiente..e poi certamente se metti l'olio che usano sullo Shuttle male non gli farebbe ma semplicemente è inutile su questo tipo di motori.
valido il discorso di Fra sul quantitativo di 1,2 L anche perchè quello del cambio basta sostituirlo non prima di 50.000 Km e li è veramente un peccato usare un olio così costoso.
sul sito costa 16 euro al litro.... bohh
Givi Maxia3 55 .....
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Re: Olio NILS 4T for ROAD
Ultimus ha scritto:Ultimus ha scritto:paolinont@ L'olio da te acquistato, a prescindere dalla presenza o meno del Fullerene che é un "gadget" non una caratteristica che stravolge la qualità del lubrificante, é di 2 classi inferiore al Bardhal..
Lo definisce lo standard API:
SA, SB, SC, SD, SE, SF, SG, SH, SJ, SL, SM
La A é la piú bassa mente la M la piú alta...
Il Bardhal é un M mentre Il NILS é un J...
se non sbaglio Honda prescrive un tipo classificato Api SG ...quindi Sj è sicuramente sufficiente..e poi certamente se metti l'olio che usano sullo Shuttle male non gli farebbe ma semplicemente è inutile su questo tipo di motori.
valido il discorso di Fra sul quantitativo di 1,2 L anche perchè quello del cambio basta sostituirlo non prima di 50.000 Km e li è veramente un peccato usare un olio così costoso.
sul sito costa 16 euro al litro.... bohh
tu che sei a Grottaferrata è un tiro di schioppo da te...vai a trovarlo....