prezzi dischi
- AARON
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: LAPTOP-PC
- Scooter: Altro
- Colore: bianco-SRV 850
Re: prezzi dischi
Se l'ignoranza fosse un'arma,al mondo ci sarebbe molta gente pericolosa...
Live for nothing,or die for something....
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
fra2 ha scritto:avete una stima circa il prezzo dei dischi freno?
commerciali ed originali.
grazie...
I dischi commerciali sia tondi (Brembo) che wave (Braking) costano circa un terzo degli originali.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- fra2
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: METALLIZZATO
credevo che fossero di ferraccio finissimo eppure sono identici a quelli originali....
accaio riciclato? non è una giustificazione valida, che cosa non c'è di riciclato di quello che compriamo nuovo di scatola? anche l'olio e riciclato, anche i nostri pupi hanno il telaio fatto con materiale da riciclo.
roba cinese? non credo,
produttore coscienzioso? credo di sì andate nel sito della www.teknoetre.it e vedete quanta roba e se fate un giro su ebay ne stupirete dei prezzi...
Credo solo di aver speso soldi bene senza buttarli anzi finalmente posso dare quello che risparmio a qualche bimbo povero...
- fra2
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: METALLIZZATO
Poi sul disco (tondi) che cosa vuoi che si rompano? io ho avuto quelli wave o margherita e mentre cambiavo le pasticche mi sono accorto che erano spaccati eppure ci giravi pericolosamente.... li ho cambiati ben due volte, ma poi mi sono detto che spendevo soldi inutilmente, in questi wave non ho trovato nessun miglioramento in frenata,(tanto citati e tanto reclamizzati) per me è solo una moda cazzarona....
ritorno con il tondo e sono più che sicuro che durano più delle wave. la sicurezza è qui....
come da progetto honda con dischi pieni!!!!