O-RING GRUPPO FRIZIONE
- gege
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Catania
- Scooter: Altro
- Colore: Vstrom 650 L3 - black
- Contatta:
Re: O-RING GRUPPO FRIZIONE
Caro Aroon non sei il primo che un meccanico dice devi sostituire questo o quello ed invece il problema si risolve stringedo una semplice vite (ad esempio), questo va a discapito anche del cliente successivo che si fida di QUEL meccanico, il buon Stefano intendeva questo, sottilineando (forse..... in maniera brusca) di non buttare i propri soldi. Poi se vuoi fare il nome o no del meccanico poco importa.
- Ex Burgman 650 (K8) ---km 47.000
- Ex SW 400 (08) ---km 46.000
- Ex Majestic 250 ----km 34.000
- Ex Vespone PX125 ---- km ... non li ricordo
La pazienza è la capacità di tenere il motore al minimo quando si muore dalla voglia di tirare le marce…
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: GRIGIO
- AARON
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: LAPTOP-PC
- Colore: bianco-SRV 850
gege ha scritto:Stiamo calmi....... qui non si vuole colpevolizzare nessuno e non si tratta nemmeo di fare nomi per una possibile condanna....... Questo forum è nato per mettere "IN COMUNE" eventuali problemi che sorgono sui mezzi che si possiedono (sw/t 400 - 600) cosicchè altri utenti possano dare l'imbeccata giusta per la soluzione. Tenuto conto che la grande maggioranza degli untenti si affida a meccanici - officine che risolvono i problemi, provvedendo al ripristino del guasto, ovviamente facendosi pagare (salato), non penso che siamo tutti felici di regalare i soldi a nessuno (almeno io la penso così); quello che ha detto Stefano è giusto, perchè ci possono essere meccanici disonesti che ti rifilano fregature, che altrimenti con pochissimi € o addirittura con semplici accortezze, si possono risolvovere, senza cacciare soldi.
Caro Aroon non sei il primo che un meccanico dice devi sostituire questo o quello ed invece il problema si risolve stringedo una semplice vite (ad esempio), questo va a discapito anche del cliente successivo che si fida di QUEL meccanico, il buon Stefano intendeva questo, sottilineando (forse..... in maniera brusca) di non buttare i propri soldi. Poi se vuoi fare il nome o no del meccanico poco importa.
non sono nervoso,il "boss"non necessita della tua difesa,e tu non hai letto bene...
tutto questo e' nato perche'e' stato chiesto di fare il nome di un meccanico che ha fatto una diagnosi probabile,
non un intevento inutile con una spesa folle.
un commento affrettato qui,letto da centinaia di persone,si puo' rivelare una bomba per un professionista..
d'altra parte,cosa aspettarsi da chi incita a tenere una mazza sotto la sella?
Se l'ignoranza fosse un'arma,al mondo ci sarebbe molta gente pericolosa...
Live for nothing,or die for something....
- gege
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Catania
- Colore: Vstrom 650 L3 - black
- Contatta:
AARON ha scritto:non sono nervoso,il "boss"non necessita della tua difesa,e tu non hai letto bene...
tutto questo e' nato perche'e' stato chiesto di fare il nome di un meccanico che ha fatto una diagnosi probabile,
non un intevento inutile con una spesa folle.
un commento affrettato qui,letto da centinaia di persone,si puo' rivelare una bomba per un professionista..
d'altra parte,cosa aspettarsi da chi incita a tenere una mazza sotto la sella?
Io ho letto bene..... sei tu che non capisci il significato di Comuity - Forum........ con questo ho concluso!!!!!!!!!!!
- Ex Burgman 650 (K8) ---km 47.000
- Ex SW 400 (08) ---km 46.000
- Ex Majestic 250 ----km 34.000
- Ex Vespone PX125 ---- km ... non li ricordo
La pazienza è la capacità di tenere il motore al minimo quando si muore dalla voglia di tirare le marce…
- AARON
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: LAPTOP-PC
- Colore: bianco-SRV 850
Se l'ignoranza fosse un'arma,al mondo ci sarebbe molta gente pericolosa...
Live for nothing,or die for something....
- zos71
- MODERATORE
- Scrivo da: Sardegna
- Colore: GRIGIO