Lidl

Segnalate in questa sezione le offerte che trovate nei supermercati fisici (LIDL, Unieuro, Euronix ecc.) ed eCommerce (per esempio Ebay, Amazon ecc.)
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: Lidl

Messaggioda angelodin » domenica 4 ottobre 2015, 12:20

@Dino 2400 Il crik idraulico ce l'ho da anni ed è ben valido, portata di 20T. e l'auto in prossimità della ruota pesa decisamente meno - a meno che non si decida di sollevare un trattore. :roftl: Anch'io ho il Ctek per il mantenimento della batt. della moto, ma presi comunque quello della Lidl......... Nel "casomai dovesse servire" mi è servito l'anno scorso per l'auto. In alternativa avrei dovuto interrompere il Ctek. Comunque, funzioni analoghe se non identiche e decisamente economiche !!

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Messaggioda mauro » domenica 4 ottobre 2015, 12:35

pure io ho preso anni fa il crik, UTILISSIMO l auto la alza senza batter ciglio, lo uso sempre x il cambio gomme estive invernali, e quest anno l ho usato anke x cambiare gli ammortizzatori , pero' x sicurezza ho usato una volta alzata i cavalletti di supporto, comodissimi pure quelli!!!

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » domenica 4 ottobre 2015, 13:16

:emo_pic_105: Dimenticati di mensionarli...........

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

lorex78
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Albano roma
Scooter: SW 400
Colore: Silver

Messaggioda lorex78 » domenica 4 ottobre 2015, 14:58

Il crick idraulico l ho preso anche su consiglio di un meccanico. Dopo aver fatto il capo officina per 30 anni in una officina ufficiale di una nota casa tedesca a casa si é fatto una sua officina con ponte etc etc ma per i lavoretti veloci lo usa tranquillamente. Ottimo rapporto qualità prezzo solo l'attacco del manico al corpo del crick poteva essere realizzato un pó meglio secondo me (nel bloccaggio) ma comunque ottimo attrezzo! ottimo:

Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Messaggioda Ultimus » lunedì 5 ottobre 2015, 7:00

i prodotti Lidl sono eccellenti per il faidate una tantum chiaramente per un uso intensivo non vanno.
Il Ctek è il nonplusultra dei mantenitori con una serie di accorgimenti circuitali che per alcuni sono finezze inutili ma in determinate condizioni sono gradite, chiaramente vale lo stesso discorso per caricare una volta all'anno la batteria ..se devo lasciarlo sempre inserito ..bhe ho comprato il Ctek :ave:

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

Giulio81
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scooter: SW-T400
Colore: Rosso

Messaggioda Giulio81 » lunedì 5 ottobre 2015, 11:01

Visto che ero senza caricabatteria, ne ho approfittato
grazie per i consigli

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Re: LIDL - giovedì 15 ott.

Messaggioda angelodin » domenica 11 ottobre 2015, 13:47

Qualcosina che può venir comodo: QUI

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » martedì 13 ottobre 2015, 12:18

Non c'entra molto con la mia modesta officina casalinga... ma volevo dirvi che ho preso questa! :devil: ahah:

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=23463

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

erpomata
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda erpomata » martedì 13 ottobre 2015, 12:32

E funziona? ahah:

on SW-T 400 ABS Nero

ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50

Try not. Do. Or do not. There is no try.

ImmagineImmagine

Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » martedì 13 ottobre 2015, 12:54

Varie possibilità di cottura, mi è piaciuta molto la possibilità di poterla usare per la fonduta senza sbattermi troppo, fin'ora ho usato il classico pentolino con il fornellino a gel sotto, prossimamente effettuerò un megacollaudo! :devil: :italy:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Torna a “Offerte Volantini”