SEGNALAZIONE OFFICINA HONDA SCANDALOSA

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
emanuele78

SEGNALAZIONE OFFICINA HONDA SCANDALOSA

Messaggioda emanuele78 » martedì 6 settembre 2011, 16:25

ho acquistato un swt600 esattamente il 4 agosto e sono giunto in poco piu' di un mese alla bellezza di 4800km..........,premetto con piena soddisfazione e senza mai aver avuto un problema di sorta con questo magnifico mezzo.
adesso,consultanto qua e la' mi stavo informando sul prezzo relativo al secondo tagliando dei 6000km.

siccome sono convinto che tra una decina-quindicina di giorni al max arrivero' ai 6000km ho chiamato alcune officine autorizzate honda limitrofe a terni ed ho potuto trarre le seguneti considerazioni:

BOCCEA MOTO 75 EURO
VITALI MOTO HONDA TERNI(TR) 130 EURO(rapina a mano armata con tanto di passamontagna incorporato + taglierino + pistola magnum)

per giunta,segnalare che questo rivenditore sopracitato non PUO' ASSOLUTAMENTE APPLICARE QUESTE TARIFFE SCANDALOSE!!!
e ho comprato pure lo scooter da questo ladrone patentato!!
DURANTI MOTO SPOLETO(HONDA),35-40 EURO

il che significa che tra una decina di giorni lo portero' sicuramente a SPOLETO(PG)

SPOLETO-TERNI sono soltanto 26km,quindi conviene

saluti

JORDI PONS
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: dal mio computer
Scooter: Altro
Colore: schiffo

Re: SEGNALAZIONE OFFICINA HONDA SCANDALOSA

Messaggioda JORDI PONS » martedì 6 settembre 2011, 16:29

Immagine VITALI MOTO HONDA TERNI(TR)

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Altro

Messaggioda The joker » martedì 6 settembre 2011, 16:31

Conviene......conviene a chi e perchè?
Hai chiesto il perchè di questi svarioni?
Hai provato a richiamarli il giorno dopo spacciandoti per altra persona e sentire se trattasi di malcostume o di svarione sparato da un "non addetto" ?
Sempre meglio soppesare e riflettere su tutto, ti pare?

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » martedì 6 settembre 2011, 16:35

The joker ha scritto:Conviene......conviene a chi e perchè?
Hai chiesto il perchè di questi svarioni?
Hai provato a richiamarli il giorno dopo spacciandoti per altra persona e sentire se trattasi di malcostume o di svarione sparato da un "non addetto" ?
Sempre meglio soppesare e riflettere su tutto, ti pare?

credo che tu non abbia capito........

io ho chiamato "il suddetto concessionario vitali moto honda" senza elencare il mio nome e per giunta ,con il numero di telefono anonimo..

E' CHIARO E SCONTATO CHE NON HO DETTO IL MIO NOME,MICA SONO matto

quindi trai te le tue considerazioni......

ciao joker,saluti

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda The joker » martedì 6 settembre 2011, 16:38

Sei tu che fraintendi una cosa palese............chiami o ggi e richiami domani poi trai tu le tue considerazioni.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

rplacanica
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
Colore: BMW R1200R Classic

Messaggioda rplacanica » martedì 6 settembre 2011, 16:40

calma...
Jocker voleva solo dire di provare a fare il gioco delle tre carte,
prima chiamata, il fesso, sprovveduto
seconda chiamata, il cliente
terza chiamata l'utente del forum che sa che a 6000 km deve solo lasciare il "contributo mantenimento garanzia"

poi fai tu :)

Non ti curar di loro...ma guarda e sorpassa!

Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!

SWINGisti Lombardi:Chi c'è in LOMBARDIA?
Perchè non ci sono?
Allarga la Community!

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » martedì 6 settembre 2011, 16:43

The joker ha scritto:Sei tu che fraintendi una cosa palese............chiami o ggi e richiami domani poi trai tu le tue considerazioni.

non credo proprio joker,conosco benissimo i meccanici di quella officina ,sono carissimi ,non e' una novita' e se ne approfittano dal momento che e' l'unica officina autorizzata honda a terni.

se richiamavo il giorno successivo mi avrebbero "applicato" sicuramente la stessa tariffa del giorno antecedente.

i clienti non si trattano in questo modo dopo che in quel negozio gli ho regalato fior fior di quattrini.

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » martedì 6 settembre 2011, 16:46

rplacanica ha scritto:calma...
Jocker voleva solo dire di provare a fare il gioco delle tre carte,
prima chiamata, il fesso, sprovveduto
seconda chiamata, il cliente
terza chiamata l'utente del forum che sa che a 6000 km deve solo lasciare il "contributo mantenimento garanzia"

poi fai tu :)

era uguale rplacanica,li conosco benissimo,tre chiamate differenti in giorni diversi,stessa tariffa.....

sono carissimi

lo sai quanto mi hanno "staccato" per il rpimo taglianado all'swt400 dopo che gli ho svuotato mezzo negozio?

130 euro
Ultima modifica di emanuele78 il martedì 6 settembre 2011, 16:48, modificato 1 volta in totale.

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda The joker » martedì 6 settembre 2011, 16:48

Alle concssionarie non gliene frega un beneamato c@@zzo dei soldi che gli lasci, ci vedono solo come mucche da mungere e basta.
Il post vendita è cosa nostra.......siamo noi che gli mettiamo il pepe al sedere nel modo in cui ti ha spiegato il buon rplacanica (che tra l'altro era palese e sottinteso).
Questo forum non è all'acqua di rose.......e i concessionari lo sanno.........in officina dove vado li leggono gli adesivi SWCI sulla moto.......sai che dopo i tagliandi la trovo pure lavata e lucidata?

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » martedì 6 settembre 2011, 16:55

The joker ha scritto:Alle concssionarie non gliene frega un beneamato c@@zzo dei soldi che gli lasci, ci vedono solo come mucche da mungere e basta.
Il post vendita è cosa nostra.......siamo noi che gli mettiamo il pepe al sedere nel modo in cui ti ha spiegato il buon rplacanica (che tra l'altro era palese e sottinteso).
Questo forum non è all'acqua di rose.......e i concessionari lo sanno.........in officina dove vado li leggono gli adesivi SWCI sulla moto.......sai che dopo i tagliandi la trovo pure lavata e lucidata?

"appunto" dopo il post vendita l'officina autorizzata me la scelgo io e decido io dove andare.

e comunque sia,se fossi nei panni del suddetto concessionario un occhio di riguardo nei confronti del cliente lo avrei .....

senno' il cliente se ne va' e sceglie un'altra via.

Torna a “Manutenzione & Tagliandi”