Manutenzione cuscinetto carter esterno variatore
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Manutenzione cuscinetto carter esterno variatore
Dopo la pulizia è un po' più libero ma non come quando era "nuovo".
Che soluzioni ci sono?
Grazie
Re: Manutenzione cuscinetto carter esterno variatore
- StevenB
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Re: Manutenzione cuscinetto carter esterno variatore
Golf4 ha scritto: mi sono accorto che non gira come dovrebbe...diciamo che è un po' duro.
Quando e' duro e' NORMALE (e' ancora in ottimo stato), se gira libero significa che e' da sostituire.
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Re: Manutenzione cuscinetto carter esterno variatore
StevenB ha scritto:Golf4 ha scritto: mi sono accorto che non gira come dovrebbe...diciamo che è un po' duro.
Quando e' duro e' NORMALE (e' ancora in ottimo stato), se gira libero significa che e' da sostituire.
Finchè......"è duro"..................va tutto bene..............
Re: Manutenzione cuscinetto carter esterno variatore
The joker ha scritto:StevenB ha scritto:Golf4 ha scritto: mi sono accorto che non gira come dovrebbe...diciamo che è un po' duro.
Quando e' duro e' NORMALE (e' ancora in ottimo stato), se gira libero significa che e' da sostituire.
Finchè......"è duro"..................va tutto bene..............
Se non sbaglio lo diceva anche uno su al Nord, uno un po' cerebroleso
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Re: Manutenzione cuscinetto carter esterno variatore
Quindi mi dite che se è un po' "duro" è normale. Come mai la prima volta che ho smontato la trasmissione (a circa 6000Km) era più "morbido" di adesso che ne ho 30500?
Confermate che è autolubrificante e che non servono lubrificanti particolari?
Grazie
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Re: Manutenzione cuscinetto carter esterno variatore
The joker ha scritto:StevenB ha scritto:Golf4 ha scritto: mi sono accorto che non gira come dovrebbe...diciamo che è un po' duro.
Quando e' duro e' NORMALE (e' ancora in ottimo stato), se gira libero significa che e' da sostituire.
Finchè......"è duro"..................va tutto bene..............
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Re: Manutenzione cuscinetto carter esterno variatore
Golf4 ha scritto:Confermate che è autolubrificante e che non servono lubrificanti particolari?
quel cuscinetto e' blindato autolubrificato, se gira libero significa che il grasso si e' esaurito e quindi il cuscinetto va sostituito. Piu' gira libero e piu' fara' rumore.
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Re: Manutenzione cuscinetto carter esterno variatore
StevenB ha scritto:Golf4 ha scritto:Confermate che è autolubrificante e che non servono lubrificanti particolari?
quel cuscinetto e' blindato autolubrificato, se gira libero significa che il grasso si e' esaurito e quindi il cuscinetto va sostituito. Piu' gira libero e piu' fara' rumore.
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