cambio olio?
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- nikon
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: monza-brianza
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: grigio
cambio olio?
che faccio?
un altra osservazione,quando avevo preso il 400cc lo aveva preso anche un mio caro amico li,infatti mi porto' lui a conoscere quel conce honda ufficiale,lui ha fatto il tagliando dei 12 mila km ha speso ben 280 euro.....mi sembrano troppi,che ne dice stevenB,io al max al burgman 650 dal conce Suzuki ufficiale spendevo tra i 120-150 euro.....
ai 12 mila km ci sono pochi interventi da fare e 280 euro mi sembra un esagerazione,penso quando avro quei km di non portarlo da loro,ma da un amico che ha un officina sua,lui è un ex mecca suzuki
grazie
- progp07
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergamo
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
Re: cambio olio?
comunque se sai farlo da solo il costo dei soli materiali è di circa 35€ e un lavoro di 20 minuti e questo costo dei materiali vale anche per il tagliando dei 12kkm
in sostanza tutto dipende se devi mantenere la garanzia o meno
ex piaggio x9 250 mot.honda
ex yamaha majesty 125
ex piaggio quartz 50
ex piaggio sfera 50
ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Lacchiarella - Milano
- Scooter: Altro
- Colore: altro
indicativamente il buon Stefano consiglia (e siamo tutti d'accordo) la sostituzione a 10.000 km.
per quanto riguarda 280 € per un tagliando (olio + filtri e controllini vari) non è un esagerazione, è un vero e proprio furto! grazie di fare il nome dell'officina in questione...se lo conosci lo eviti
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Cremona
- Scooter: SW-T400
- Colore: grigio
- Contatta:
La regola è ogni tot km o una volta all'anno
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
nikon ha scritto:ho quasi 6mila km al mio SW600T,il mio conce honda mi consiglia il cambio olio motore anche se il tagliando è ai 12 mila km
che faccio?
A 6000 sono solo CONTROLLI, mettigli in mano 40 euro senza portargli il mezzo e ti fai fare la fattura del secondo tagliando poi a 10000 Km inizi con il fai da Te.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”