info marca cuscinetto

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

info marca cuscinetto

Messaggioda mauro » lunedì 28 novembre 2016, 16:09

Chiedo specificatamente a Steven , ho smontato tutta la trasmissione finale, ho deciso di sostituire perchè rumoroso anche il cuscinetto banco 91007-mct-003 che risulta essere un 6206 non schermato. Vedo che è un NTN. La domanda che volevo porti è , si puo' montare un skf oppure come x il cuscinettone della ruota (il koio x intenderci) conviene stare con la stessa marca perchè nelle misure cambia quel qualcosina? grazie:

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Re: info marca cuscinetto

Messaggioda StevenB » lunedì 28 novembre 2016, 20:50

Il cuscinetto 6206 ha misure standard e quindi lo si trova anche marcato SKF 6206 ma io ti consiglio il suo NTN ma il problema e' COME rimuoverlo e inserirlo, se non hai estrattori o pressa idraulica sara' un po' difficile sostituirlo.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Colore: blu

Re: info marca cuscinetto

Messaggioda mauro » lunedì 28 novembre 2016, 20:58

tranquillo Steven al lavoro ho tutto l occorrente , dalla pinza esatta x estrarre il segger alla pressa. grazie..

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Torna a “Manutenzione & Tagliandi”