Usura parti meccaniche
Inviato: sabato 18 aprile 2015, 21:38
Ragazzi volevo porvi una domanda secondo me...particolare e probabilmente stupida!
Vorrei sapere, per chi come me, utilizza il SW-T 400 principalmente su trade
statali o superstrade, comunque con motore che gira
all'80% tra i 6.000 e 7.000 giri/min, quali parti meccaniche deve tenere
maggiormente sotto controllo e cosa andrebbe sostituito maggiormente
oltre ai regolari tagliandi fatti con prodotti di qualità?
Quali sono secondo voi le parti più soggette ad usura per esempio nella trasmissione?
Vorrei sapere, per chi come me, utilizza il SW-T 400 principalmente su trade
statali o superstrade, comunque con motore che gira
all'80% tra i 6.000 e 7.000 giri/min, quali parti meccaniche deve tenere
maggiormente sotto controllo e cosa andrebbe sostituito maggiormente
oltre ai regolari tagliandi fatti con prodotti di qualità?
Quali sono secondo voi le parti più soggette ad usura per esempio nella trasmissione?