preparazione del pupone
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- mauro
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: pordenone
- Scooter: SW 400
- Colore: blu
preparazione del pupone
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Colore: nero
Re: preparazione del pupone
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Scooter: Altro
- Colore: Blue Burst
- mauro
- UTENTE SPECIALE
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- mauro
- UTENTE SPECIALE
angelodin ha scritto:[b]@mauro/b] Hai aperto il correttore....... che interventi farai qui? Lo chiedo perché ho l'anomalia al mio. Azionan dolo a mano non scorre liberamente. Penso ci sia grasso eccessivo, che comunque è di fabbrica.
ciaooo, guarda.... l ho aperto cosi', spinto dal bellissimo e puntiglioso video di steven, non avevo comportamenti anomali, ma sorpresa eccolo li, il collare segnato . in piu anche il bicchiere bianco presenta solcature da molla . Poi un perno mi ha leggermente creato una bava sulla virgola dell albero. QUINDI.. x non avere rimorsi ho ordinato collare, bicchiere, molla , perni con le relative ranelle ( in realta questi non servirebbero, ma il post di steven l ho letto in ritardo), oriing e paraolii. Grasso al molibdeno ce l ho . E questo x quanto riguarda il correttore ... al vario invece sostituisco i rulli malossi 21 gr con i polini da 20. (vario originale). alla frizione sostituisco le mollette originali con quelle del 600, avevo provato l anno scorso le bianke malossi ma l attacco troppo alto di giri non mi piaceva proprio e in discesa in montagna il freno motore ovviamente non era piu quello. Spero che con quelle del 600 di trovarmi bene... vedremo, altrimenti via anke quelle. Comunque al correttore di grasso ce n era, non in eccesso ma ce n era.Ecco, prima di suddividerlo non ho provato se scorreva liberamente. Probabilmente il poco spessore del "nostro " collare tende a far si che magari con certi tipi di modalita' d uso ........ Bu, io la penso cosi...... Allora buon lavoro anche a te , metti foto mi raccomando!!!! ciauuuuuuuuuuuuuu
- mauro
- UTENTE SPECIALE
therock ha scritto::clap: buon lavoro, la prossima settimana entro in azione anche io
bene tienici aggiornati, metti foto
- mauro
- UTENTE SPECIALE
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”