preparazione del pupone

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

preparazione del pupone

Messaggioda mauro » venerdì 6 febbraio 2015, 18:22

ciao: manutenzione in corso.... bellissimo:
Allegati
2015-02-06 17.58.06.jpg
2015-02-06 17.57.16.jpg
2015-02-06 18.12.48.jpg

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Colore: nero

Re: preparazione del pupone

Messaggioda orfeus2008 » venerdì 6 febbraio 2015, 18:45

allora buon lavoro ahah: ahah: ahah:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Luca68
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Valle Sabbia
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black

Messaggioda Luca68 » venerdì 6 febbraio 2015, 19:00

bravo:

Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Colore: Blue Burst

Messaggioda Sporting » venerdì 6 febbraio 2015, 20:51

E la frizione?

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » venerdì 6 febbraio 2015, 23:01

si si frizione in manutenzione pure quella, sto aspettando materiale .... ahah: grazie ragazzi!!!!

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

therock
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: SAN DONATO M.SE
Scooter: SW-T400
Colore: NERO

Messaggioda therock » sabato 7 febbraio 2015, 13:46

:clap: :clap: buon lavoro, la prossima settimana entro in azione anche io hihihi:

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » sabato 7 febbraio 2015, 20:51

[b]@mauro/b] Hai aperto il correttore....... che interventi farai qui? Lo chiedo perché ho l'anomalia al mio. Azionan dolo a mano non scorre liberamente. Penso ci sia grasso eccessivo, che comunque è di fabbrica.

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » sabato 7 febbraio 2015, 22:16

angelodin ha scritto:[b]@mauro/b] Hai aperto il correttore....... che interventi farai qui? Lo chiedo perché ho l'anomalia al mio. Azionan dolo a mano non scorre liberamente. Penso ci sia grasso eccessivo, che comunque è di fabbrica.

ciaooo, guarda.... l ho aperto cosi', spinto dal bellissimo e puntiglioso video di steven, non avevo comportamenti anomali, ma sorpresa eccolo li, il collare segnato acc: :nonono: . in piu anche il bicchiere bianco presenta solcature da molla . Poi un perno mi ha leggermente creato una bava sulla virgola dell albero. QUINDI.. x non avere rimorsi ho ordinato collare, bicchiere, molla , perni con le relative ranelle ( in realta questi non servirebbero, ma il post di steven l ho letto in ritardo), oriing e paraolii. Grasso al molibdeno ce l ho . E questo x quanto riguarda il correttore ... al vario invece sostituisco i rulli malossi 21 gr con i polini da 20. (vario originale). alla frizione sostituisco le mollette originali con quelle del 600, avevo provato l anno scorso le bianke malossi ma l attacco troppo alto di giri non mi piaceva proprio e in discesa in montagna il freno motore ovviamente non era piu quello. Spero che con quelle del 600 di trovarmi bene... vedremo, altrimenti via anke quelle. Comunque al correttore di grasso ce n era, non in eccesso ma ce n era.Ecco, prima di suddividerlo non ho provato se scorreva liberamente. Probabilmente il poco spessore del "nostro " collare tende a far si che magari con certi tipi di modalita' d uso ........ Bu, io la penso cosi...... Allora buon lavoro anche a te , metti foto mi raccomando!!!! ciauuuuuuuuuuuuuu :beer:

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » sabato 7 febbraio 2015, 22:20

therock ha scritto::clap: :clap: buon lavoro, la prossima settimana entro in azione anche io hihihi:

bravo: bene tienici aggiornati, metti foto swci:

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » sabato 21 febbraio 2015, 21:19

ecco fatto, x quanto riguarda frizione e correttore lavori finiti... che dire un sincero grazie a colui che ritengo il mio prof.!!!! grazie Steven ( x i tuoi video e consigli) Ora tocca al vario....
Allegati
2015-02-20 23.55.14.jpg
2015-02-20 23.49.29.jpg
2015-02-20 23.39.39.jpg
2015-02-20 23.38.49.jpg
2015-02-20 23.33.38.jpg

Torna a “Manutenzione & Tagliandi”