Tagliando 58000 Km
Inviato: sabato 3 maggio 2014, 20:55
a tutti gli appassionati di meccanica.
Oggi pomeriggio,visto la giornata piovosa ho deciso di aprire la trasmissione del mio Silver 400.
Ho preventivato la sostituzione della cinghia che ha sul groppone 30000 Km in 5 anni, una pulizia completa della frizione, e la sostituzione dei rulli che sono ancora quelli original (58000KM).
I cursori gli avevo sostituiti a 52000 Km perchè il variatore aveva iniziato a fare il classico sbarattolio. Il rumore era sparito però ritornato dopo 4000 Km, allora pensavo di trovare i rulli leggermente spiattelati invece come potete vedere dalle foto niente, ancora perfetti.
Domanda....secondo voi dopo tutti quei kilometri è meglio sostituirli o posso rimontarli e farci ancora un bel pò di strada
Oggi pomeriggio,visto la giornata piovosa ho deciso di aprire la trasmissione del mio Silver 400.
Ho preventivato la sostituzione della cinghia che ha sul groppone 30000 Km in 5 anni, una pulizia completa della frizione, e la sostituzione dei rulli che sono ancora quelli original (58000KM).
I cursori gli avevo sostituiti a 52000 Km perchè il variatore aveva iniziato a fare il classico sbarattolio. Il rumore era sparito però ritornato dopo 4000 Km, allora pensavo di trovare i rulli leggermente spiattelati invece come potete vedere dalle foto niente, ancora perfetti.
Domanda....secondo voi dopo tutti quei kilometri è meglio sostituirli o posso rimontarli e farci ancora un bel pò di strada