Oddio di per certo non lo so, so che però ha sostituito la batteria di recente e quando sono andato a provarlo è partito al primo colpo, minimo regolare e fari frecce e impianto elettrico sembravano ok! credo lo abbia messo anche in garage per certi periodi e spesso lo accendeva per farsi un giretto.
Non vorrei però che anche la cinghia si sia legnificata nei 5 anni di scarso utilizzo e sia da cambiare, come posso capirlo?
inoltre lo scooter stava per alcuni periodi in una località di mare vicino roma (a nettuno dove sono pure andato a vederlo) ho controllato se c'erano segni di ruggine sulle sospensioni o sulla marmitta ma mi sembrava tutto apposto... che ne dite passo per sicurezza ad un vostro pit stop? Tanto voi ne avrete visti talmente tanti che vi basta un occhiata per capire se ho preso una sola oppure no.
OT: Mentre tornavo dal PRA di via cina in macchina sul raccordo ho visto un silver wing nero opaco baulettato givi e con gli specchietti cromati che aveva un adesivo del forum, volevo salutarlo ma non sapevo come fare, ci siamo scambiati cmq un occhiata io stavo in una panda bianca