Video - Manutenzione variatore
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Re: Video - Manutenzione variatore
Mettendoci dello svitol Dry o similari si fa qualcosina di buono e nulla di male..
Mettendoci il grasso si fa uno schifo.. Poi fate come vi pare!
Ciauz
- giove41
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vasto
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Pearl Great Blue
Io NON sento le chiacchiere... anche giuste se vogliamo, IO guardo con i miei occhi, poi ascolto e poi... ragiono con la mia testa.
Insomma faccio uno + uno = DUE, NON perchè me l'hanno insegnato, ma proprio perchè non può fare TRE!
Fatta sta premessa... torno a ripetere... ci sono diverse correnti di pensiero... IO preferisco andar pulito... preferisco il Dry.
Come già detto, ne ho viste di porcherie.
... poi fate vobis.
gio
- Renesis
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Provincia di genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword silver metallic
Ho visto pure che il cuscinetto quello che combacia con la frizione sull'esterno dove c'è la plastica che lo sigilla di colore azzurro è tutto sporco di grasso,è normale?
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda
- Renesis
- UTENTE SPECIALE
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Renesis ha scritto:L'ho provato...Credo che la puleggia vada bene così...Non ho perso il variatore per strada...ma ero rimasto ingannato dai variatori che montavo un tempo le pulegge andavano sempre a filo dell'albero motore
Ho detto che Honda e' sempre avanti agli altri e quindi anche sul vario Honda fa meglio.
La contropuleggia e' fuori di circa un millimetro dall'albero, tutto normale.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Renesis
- UTENTE SPECIALE
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Renesis ha scritto:Ottimo! e in quanto al cuscinetto cosa dici?
Che e' nero e' tutto normale, inoltra va sostituito a 50000 Km.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”