Copri trasmissione distrutta!
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Re: Copri trasmissione distrutta!
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- Fili27
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Porto Viro
- Scooter: Crossrunner
- Colore: Rosso metallizato
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Fili27 ha scritto:Attento che il grasso sui bulloni fanno stringere più del necessario. Se ad esempio un bullone va stretto a 137nm se ingrassato rischi di stringerlo molto di più, anche oltre 150 nm, idem con la pistola pneumatica, non fa sforzo quindi potresti lesionare il filetto.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
wiarmodding ha scritto:Prossimo lavoretto voglio smerigliare e verniciare i collettori di scarico.
Totalmente inutile.
- wiarmodding
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: PD
- Scooter: SW 600 €3
- Colore: Black
Per te sarà inutile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe buona regola nei forum rispettare di più le idee delle persone.... sinceramente non mi piace molto il tuo atteggiamento StevenB!
FINE OT
Comunque, per chi è interessato, e magari può essere utile... continuo a condividere umilmente la mia esperienza.
Stasera ho rismontato tutto per controllare lo stato di viti e lubrificazione. Tutto era perfetto ed in ordine! Plus ho lubrificato il variatore con il Svitol DRY!
Lo scooter va da dio! Vi allego a scanso di equivoci il mio attrezzo per tenere in posizione la semipuleggia e dinamometrica post imbullonatrice.
Alla fine la mia configurazione scelta è rulli da 24g malossi, e mollette gialle malossi. Così lo scooter è dolcissimo nelle partenze e spalancando agli 80 ha una grinta favolosa! Ovviamente con lo scarico libero migliora tanto dai 6000 giri in su... attendo che mi ritorni così vi confermo il tutto!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
Il mio atteggiamento poco simpatico ad alcuni e' del tutto normale, sono fatto cosi purtroppo.
Il "TOTALMENTE INUTILE" e' per INVITARVI a non BUTTARE soldi inutilmente, poi fate SEMPRE come volete.
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Hai visto il numero di messaggi di StevenB? Il 99% sono risposte a quesiti di carattere tecnico, risposte date gratuitamente, come è gratuito TUTTO nel Forum, Forum nato grazie a StevenB e mantenuto esclusivamente dal suo portafogli.
In un Forum non è come quando ci si parla di persona, a volte alcune risposte secche possono sembrare scortesi, StevenB non sempre ha il tempo di argomentare a sufficienza le sue risposte, ciò non vuol dire che voleva essere sgarbato o trattare con sufficienza l'interlocutore.
Di quanto ho scritto sopra sei pregato di tener conto in futuro.
Buona continuazione nel Forum e nella Community.
- mauro
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: pordenone
- Colore: blu
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Colore: nero