Libretto tagliandi?
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- brag
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Genzano di Roma
- Scooter: Altro
- Colore: -
- Contatta:
Re: Libretto tagliandi?
Non sono in grado di comprendere la differenza tra garanzia legale e del produttore; ma ho capito che la direttiva non si applica comunque alle garanzie erogate spontaneamente dal produttore/venditore; mi spiego con un esempio: se la casa costruttrice/venditore offre la garanzia su un veicolo usato (con la garanzia dei due anni scaduta) la normativa Monti sicuramente non si applica; per rientrarci è necessario fare gli interventi da loro, o da officine del loro circuito ufficiale di assistenza (è il caso dell'usato garantito che vendono molte case automobilistiche).
Moturista su BMW R1200GS & Honda Dominator NX650 # # # Le mie foto su Flickr
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
rplacanica ha scritto:in ogni caso io farei i tagliandi per i rpimi 2 anni presso una officina Honda autorizzata...
Dipende SEMPRE da quanti Km si fanno ogni anno, chi ne fa 22000/25000 all'anno i tagliandi in officina Honda hanno un peso sostanziale per una famiglia nei due anni di garanzia mentre chi ne fa 6/10000 al massimo allora e' un altro discorso.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- rplacanica
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
- Scooter: Altro
- Colore: BMW R1200R Classic
StevenB ha scritto:rplacanica ha scritto:in ogni caso io farei i tagliandi per i rpimi 2 anni presso una officina Honda autorizzata...
Dipende SEMPRE da quanti Km si fanno ogni anno, chi ne fa 22000/25000 all'anno i tagliandi in officina Honda hanno un peso sostanziale per una famiglia nei due anni di garanzia mentre chi ne fa 6/10000 al massimo allora e' un altro discorso.
pienamente d'accordo
io arrivo al max ad un migliao di km mese...
Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”