preparazione del pupone

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Re: preparazione del pupone

Messaggioda mauro » sabato 21 febbraio 2015, 21:37

frizione
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2015-02-21 00.08.22.jpg
2015-02-20 23.59.17.jpg


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

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Re: preparazione del pupone

Messaggioda Silvercat » sabato 21 febbraio 2015, 22:05

ottimo: swci:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

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Re: preparazione del pupone

Messaggioda DINO57 » sabato 21 febbraio 2015, 22:52

bravo:


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Re: preparazione del pupone

Messaggioda erpomata » domenica 22 febbraio 2015, 6:39

Ottimo lavoro
Due domande:

Quanti Km hai fatto con quella frizione? Mi incuriosisce sapere per il problema a collare.
Posti una foto dello strumento per smontare la frizione?


on SW-T 400 ABS Nero

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Re: preparazione del pupone

Messaggioda Sporting » domenica 22 febbraio 2015, 10:08

bravo: Ma vediamo rimontato tutto!


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Re: preparazione del pupone

Messaggioda mauro » domenica 22 febbraio 2015, 12:22

erpomata ha scritto:Ottimo lavoro
Due domande:

Quanti Km hai fatto con quella frizione? Mi incuriosisce sapere per il problema a collare.
Posti una foto dello strumento per smontare la frizione?

56000 km, il problema del collare... grasso ce n era,i paraolii e oriing non trafilavano(ho comunque sostituito tutto) quindi non me lo spiego, anche perchè solo un perno ha creato quasi un buco, ed è quello in foto all inizio del post. E c è da dire che ho smontato il tutto cosi'. x il gusto di smontare visto il kilometraggio, ma non avevo sentore di nulla, il silver andava da dio.Ora ho montato un bikkiere bianco nuovo "lavorato" come se lo è fatto steven, e cioè l ho messo sul tornio sul collare vecchio e l ho levigato quel che basta affinchè la molla nuova andasse su quasi libera libera, tranne gli ultimi 5 mm, che è lo spazio che poi la molla entra nel collare.Per la foto dell atrezzo te lo posto fine settimana,( sono in ferie e rientro a casa venerdi). Ho visto quello di steven, ma il mio lavora contrario del suo. Ho saldato una barra ad una base che deve entrare nella zona delle mollette, dopo di che ho costruito la U che va ad appoggiarsi al premi molla. Bullone in testa e opla'. Quello di steven schiaccia la molla, il mio tira su la frizione, ma al banco il risultato è identico. :scrolleye:
P.s magari adesso in strada sentiro' un silver diverso e piu perfetto, si sa che magari con il tempo ci si abitua a come va il proprio mezzo......... :group:


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Re: preparazione del pupone

Messaggioda mauro » domenica 22 febbraio 2015, 12:27

Sporting ha scritto:bravo: Ma vediamo rimontato tutto!

tranquillo , fine settimana rimonto tutto. devo solo ordinare ancora il stabilus del sellone.... l anno scorso ne ho prese di sellate in testa ah ah ah :wtf:


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Re: preparazione del pupone

Messaggioda mauro » domenica 22 febbraio 2015, 12:28

grazie: grazie:
Silvercat ha scritto:ottimo: swci:


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

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Re: preparazione del pupone

Messaggioda mauro » domenica 22 febbraio 2015, 12:29

grazie:
DINO57 ha scritto:bravo:


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Re: preparazione del pupone

Messaggioda mauro » domenica 22 febbraio 2015, 16:14

erpomata ha scritto:Ottimo lavoro
Due domande:

Quanti Km hai fatto con quella frizione? Mi incuriosisce sapere per il problema a collare.
Posti una foto dello strumento per smontare la frizione?

nella terza foto del post lo vedi comunque


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