ciao a tutti [libretto uso e manutenzione]
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
ciao a tutti [libretto uso e manutenzione]
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: ciao a tutti
filippo ha scritto:ho acquistato sw 400 t usato ma purtroppo la persona che mi ha venduto il mezzo non si ritrova più il libretto uso e manutenzione , vi chiedo se possibile scaricarlo da qualche parte . :
Il manuale di uso e' manutenzione e' Copyright Honda e quindi non lo trovi qui in pubblico. Hai due strade, acquistarlo presso un ricambista Honda al costo di 20 euris oppure far parte della SUA ma e' riservato agli utenti che partecipano attivamente e con piu' di 10/15 messaggi.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- pinguino60
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Colore: grigio
StevenB ha scritto:filippo ha scritto:ho acquistato sw 400 t usato ma purtroppo la persona che mi ha venduto il mezzo non si ritrova più il libretto uso e manutenzione , vi chiedo se possibile scaricarlo da qualche parte . :
Il manuale di uso e' manutenzione e' Copyright Honda e quindi non lo trovi qui in pubblico. Hai due strade, acquistarlo presso un ricambista Honda al costo di 20 euris oppure far parte della SUA ma e' riservato agli utenti che partecipano attivamente e con piu' di 10/15 messaggi.
Perdonate l'ignoranza ma che cosa è la SUA?
- salv075
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma -EUR-
- Colore: Antracite
S.U.A. = Special Users Area
Questa e' la sezione riservata agli amici speciali della Community.
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.
- m4xcool
- MODERATORE
- Scrivo da: ROMA
- Colore: Argento
Re: ciao a tutti [libretto uso e manutenzione]
m4xcool@swci.it
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”