Malossi rovinato?
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- chris72
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Malossi rovinato?
Nell'andarlo a smontare però, mi sono accorto che una parte del gommino sul variatore (mi sembra che sia quello paraolio) nella quale va inserito lo spinotto era leggermente rovinata, inoltre anche le stesse piste erano in alcuni punti di un colore più scuro (ma al tatto non sembrano scavate), anche dopo aver provato a lucidarle con uno sgrassatore e benzina rettificata..
Ho rimontato tutto con nuovi rulli sempre da 17, naturalmente seguendo la guida in archivio, ma non so se questi problemi riscontrati siano normale usura o sia il caso di cambiare variatore, che ad oggi ha all'attivo circa 24000 Km.
Grazie a tutti
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Malossi rovinato?
chris72 ha scritto: ma non so se questi problemi riscontrati siano normale usura o sia il caso di cambiare variatore, che ad oggi ha all'attivo circa 24000 Km.
Grazie a tutti
Normalmente un vario Malossi dura mediamente 25000 Km, 30000 al massimo. I rulli Malossi 10/12000 Km.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”