Silwin ha scritto:E ora non mi resta che andare a caccia del vero manuale tecnico, il manuale d'officina.
Non sarà così facile.
Chiedi a StevenB di diventare Special User
Silwin ha scritto:E ora non mi resta che andare a caccia del vero manuale tecnico, il manuale d'officina.
Non sarà così facile.
Silwin ha scritto:Ne ho già fatto richiesta tempo fa, e sono ancora in attesa di accoglimento.
Kiju ha scritto:Ciao a tutti ancora una volta. Per primo mi scuso per il mio italiano che non e perfeto! Come detto ho appena comperato un SW 600 '05 e vorrei fare il servizio da sollo. Cosi sono in cherca per il manuale di servizio. Non poso trovarlo su internet, solo la versione in tedesco (Honda_FJS600_Silver_Wing_Service_Manual_GER_By_Mosue.pdf) , ma io lo tedesco non lo capisco un tubo! Se qualcuno e cosi gentile di darmelo sarrei molto grato. in anticipo.
StevenB ha scritto:Kiju ha scritto:Ciao a tutti ancora una volta. Per primo mi scuso per il mio italiano che non e perfeto! Come detto ho appena comperato un SW 600 '05 e vorrei fare il servizio da sollo. Cosi sono in cherca per il manuale di servizio. Non poso trovarlo su internet, solo la versione in tedesco (Honda_FJS600_Silver_Wing_Service_Manual_GER_By_Mosue.pdf) , ma io lo tedesco non lo capisco un tubo! Se qualcuno e cosi gentile di darmelo sarrei molto grato. in anticipo.
Purtroppo non abbiamo quello in italiano.
Kiju ha scritto:Mi andrebbe bene anche in inglese.
StevenB ha scritto:Kiju ha scritto:Mi andrebbe bene anche in inglese.
Abbiamo solo quello in tedesco che hai tu.
JORDI PONS ha scritto:StevenB ha scritto:Kiju ha scritto:Mi andrebbe bene anche in inglese.
Abbiamo solo quello in tedesco che hai tu.
IMPORTANTE:
lo ho beccato in spagnolo
ecco il
http://www.megaupload.com/?d=0JLDLI8L
Silvercat ha scritto:JORDI PONS ha scritto:StevenB ha scritto:Abbiamo solo quello in tedesco che hai tu.
IMPORTANTE:
lo ho beccato in spagnolo
ecco il
http://www.megaupload.com/?d=0JLDLI8L
Jordi! Tu sei a posto!
P.S. Comunque meglio in lingua spagnola che tedesca!
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”