kriszeus ha scritto:non vorrei che si sia sporcata la cinghia con del grasso dico questo perché ho messo un po di grasso di vasellina sul millerighe quando ho montato coperchio del variatore.
NO COMMENT, non ci riesco, scusatemi.
kriszeus ha scritto:non vorrei che si sia sporcata la cinghia con del grasso dico questo perché ho messo un po di grasso di vasellina sul millerighe quando ho montato coperchio del variatore.
kriszeus ha scritto:Pulito tutto con avio passato carta smeriglio sulla campana e soprattutto ho passato la lima sui frodi della frizione rimontato il tutto, provato ed è perfetto secondo me comunque con faceva ben attrito la frizione sulla campana, ma non mi spiego il perché solo nelle partenze da fermo.
kriszeus ha scritto:Scusa Stefano mi pare che in un video che hai postato ho visto che usavi dello smacchiatore avio o sbaglio per sgrassare oltre al classico pulitore freni?
StevenB ha scritto:..........
Assolutamente da EVITARE di usare il PETROLIO BIANCO nel carter trasmissione in quanto lascia residui minimi oleosi dannosi per le frizioni a secco infatti i PULITORI FRENI hanno una percentuale di ALCOL proprio per far evaporare del tutto il petrolio bianco di cui e' il composto principale.
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angelodin ha scritto:Sconsigliato anche nella catena, con oring, trasmissione delle moto ?
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