Mi presento

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
niknik64
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: marche
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Mi presento

Messaggioda niknik64 » giovedì 24 marzo 2016, 12:32

Salve, sono un 51enne Maceratese possessore di un s wt 400 no abs del 06/2009, bianco, al quale sono passato dopo diverse moto prevalentemente enduro, vendo auto per vivere e uno scooter è senza dubbio piu' comodo per raggiungere il vicino luogo di lavoro.
Uso lo scooter da aprile ad ottobre percorrendo pochi km perche impegnato sette giorni su sette per buona parte dell'anno.
Sono un po' arrugginito sull'uso del forum che ho conosciuto ed apprezzato quando acquistai lo scooter e probabilmente commettero' qualche errore, forse questa stessa presentazione, vi prego di essere indulgenti, sono un dinosauro di quelli che rimpiangono le cabine telefoniche.
devo rimettere in strada lo scooter che ha 25.600 km e l'ultimo tagliando è di circa 9.000/10.000 km fa, avrei bisogno mi aitaste a capire cosaa è indispensabile che faccia o per che cosa posso aspettare il nuovo anno e quindi altri circa 4/5 mila km. Spero vorrete aiutarmi, nel caso postero' il dettaglio dei lavori fatti nell'ultimo tagliando. grazie e buona giornata a tutti.

Sergio34
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma [Ostia] Ravenna [Brisighella]
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black

Re: Mi presento

Messaggioda Sergio34 » giovedì 24 marzo 2016, 13:38

Benvenuto.
Direi olio e flitro, controllo gomme (pressione ed età) .
Altri ben più esperti di me, potranno darti ulteriori consigli.

Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Blue Burst

Re: Mi presento

Messaggioda Sporting » giovedì 24 marzo 2016, 14:15

niknik64 ha scritto:Salve, sono un 51enne Maceratese possessore di un s wt 400 no abs del 06/2009, bianco, al quale sono passato dopo diverse moto prevalentemente enduro, vendo auto per vivere e uno scooter è senza dubbio piu' comodo per raggiungere il vicino luogo di lavoro.
Uso lo scooter da aprile ad ottobre percorrendo pochi km perche impegnato sette giorni su sette per buona parte dell'anno.
Sono un po' arrugginito sull'uso del forum che ho conosciuto ed apprezzato quando acquistai lo scooter e probabilmente commettero' qualche errore, forse questa stessa presentazione, vi prego di essere indulgenti, sono un dinosauro di quelli che rimpiangono le cabine telefoniche.
devo rimettere in strada lo scooter che ha 25.600 km e l'ultimo tagliando è di circa 9.000/10.000 km fa, avrei bisogno mi aitaste a capire cosaa è indispensabile che faccia o per che cosa posso aspettare il nuovo anno e quindi altri circa 4/5 mila km. Spero vorrete aiutarmi, nel caso postero' il dettaglio dei lavori fatti nell'ultimo tagliando. grazie e buona giornata a tutti.

Sei nella sezione errata: tagliandi, la tua è una presentazione devi presentarti nella sezione nuovi iscritti!

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

Torna a “Manutenzione & Tagliandi”