Problema serratura sella

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
edowin
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: padova
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio

Re: Problema serratura sella

Messaggioda edowin » mercoledì 17 giugno 2015, 20:50

angelodin ha scritto:Come si togle la fiancata ? Io ho provato ma non mi si sfila ? Occorre qualche particolare movimento ?

Una volta smontato il supporto portabauletto, svitate tutte le viti della fiancata, tira delicatamente - giocando in alto/basso - in quanto sia verso la freccia che la pedana passeggero ci sono due supporti ad incastro.

Vespa 50 (solo di targhetta!!), Laverda 125, Yamaha Supertenerè, Honda VFR 750, Honda CBR 1000, Honda CN 250 bordeaux (mitica!!), Yamaha Majestic 250, Yamaha Majestic 400, Honda SW 600

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: Problema serratura sella

Messaggioda angelodin » mercoledì 17 giugno 2015, 21:18

edowin ha scritto:.......... tira delicatamente - giocando in alto/basso - in quanto sia verso la freccia che la pedana passeggero ci sono due supporti ad incastro.

E' sulla serratura che non viene.

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Torna a “Manutenzione & Tagliandi”