disonestà

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
dajeromadaje
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma (settecamini)
Scooter: SW 400
Colore: grigio

disonestà

Messaggioda dajeromadaje » lunedì 15 febbraio 2010, 21:16

Allora ragazzi volevo raccontarvi un fatto che mi è successo oggi pomeriggio. Vado a ritirare il pupo dal meccanico per il tagliando e, quando lo vedo gli chiedo; me lo hai messo il filtro dell'aria k&n? e lui mi risponde; si si come no ti ho dato anche l'adesivo! Però ho dovuto toglierti il tubo in pvc della scatola filtro perchè con il filtro nuovo non serve, perchè limita l'ingresso dell'aria. Io perplesso gli dico; vabbè sarà cosi. Pago e me ne vado. Dopo un bel giro di prova mi sorge un dubbio atroce, allora me ne vado in garage e inizio a smontare il filtro. Cosa ti trovo? Il FILTRO ORIGINALE :o :twisted: :twisted: Lo chiamo immediatamente chiedendo spiegazioni e, lui mi risponde che si era sbagliato. IO gli dico; ti aspetto sotto casa mia e portami il filtro che voglio io! LUI in un'attimo arriva sotto casa mia scusandosi per l'accaduto, mi ha ridato i soldi e mi ha promesso che mi regalerà un filtro k&n! Non so fino a che punto ci posso credere ma staremo a vedere. Vi terrò aggiornati.

vario malossi,rulli 18 gr
filtro aria k&n

boto 61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: lucca toscana
Colore: silver met

Re: disonestà

Messaggioda boto 61 » lunedì 15 febbraio 2010, 21:43

fateveli da soli i lavoretti di questo genere altrimenti vi troverete sempre a discussioni spiacevoli tanto gira e gira te la mettono nel cu...o

albero motologico talmente vasto che non mi basterebbe la pagina intera

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 15 febbraio 2010, 21:49

dajeromadaje ha scritto:Allora ragazzi volevo raccontarvi un fatto che mi è successo oggi pomeriggio. Vado a ritirare il pupo dal meccanico per il tagliando e, quando lo vedo gli chiedo; me lo hai messo il filtro dell'aria k&n? e lui mi risponde; si si come no ti ho dato anche l'adesivo! Però ho dovuto toglierti il tubo in pvc della scatola filtro perchè con il filtro nuovo non serve, perchè limita l'ingresso dell'aria. Io perplesso gli dico; vabbè sarà cosi. Pago e me ne vado. Dopo un bel giro di prova mi sorge un dubbio atroce, allora me ne vado in garage e inizio a smontare il filtro. Cosa ti trovo? Il FILTRO ORIGINALE :o :twisted: :twisted: Lo chiamo immediatamente chiedendo spiegazioni e, lui mi risponde che si era sbagliato. IO gli dico; ti aspetto sotto casa mia e portami il filtro che voglio io! LUI in un'attimo arriva sotto casa mia scusandosi per l'accaduto, mi ha ridato i soldi e mi ha promesso che mi regalerà un filtro k&n! Non so fino a che punto ci posso credere ma staremo a vedere. Vi terrò aggiornati.

Scrivi il nome dell'offina per cortesia.

Il meccanico disonesto ha tolto il tubo perche' in questo modo si sente la differenza senza mettere il K&N, pensando che non lo avresti mai aperto e si sarebbe intascato 70 euris.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

dajeromadaje
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma (settecamini)
Colore: grigio

Messaggioda dajeromadaje » lunedì 15 febbraio 2010, 21:53

trevisan tuning via tiburtina. Infatti mi sono insospettito per il tubo che mi ha tolto che mi è sembrato veramente una cazz...

Per ora ha superato tutti in classifica e' si e' piazzato al primo posto della Top Meccanic Disonest :motosega:

vario malossi,rulli 18 gr
filtro aria k&n

aviox
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Codevigo (PD)
Scooter: Altro
Colore: Bianco/Nero
Contatta:

Messaggioda aviox » lunedì 15 febbraio 2010, 22:00

boto 61 ha scritto:fateveli da soli i lavoretti di questo genere altrimenti vi troverete sempre a discussioni spiacevoli tanto gira e gira te la mettono nel cu...o

Parole sante boto,parole sante!!

AVIOX (ALBERTO) Su SWCI dal 28/03/2007

BMW F800R

Peppes
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Verona
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio

Messaggioda Peppes » lunedì 15 febbraio 2010, 22:07

StevenB ha scritto:
dajeromadaje ha scritto:Allora ragazzi volevo raccontarvi un fatto che mi è successo oggi pomeriggio. Vado a ritirare il pupo dal meccanico per il tagliando e, quando lo vedo gli chiedo; me lo hai messo il filtro dell'aria k&n? e lui mi risponde; si si come no ti ho dato anche l'adesivo! Però ho dovuto toglierti il tubo in pvc della scatola filtro perchè con il filtro nuovo non serve, perchè limita l'ingresso dell'aria. Io perplesso gli dico; vabbè sarà cosi. Pago e me ne vado. Dopo un bel giro di prova mi sorge un dubbio atroce, allora me ne vado in garage e inizio a smontare il filtro. Cosa ti trovo? Il FILTRO ORIGINALE :o :twisted: :twisted: Lo chiamo immediatamente chiedendo spiegazioni e, lui mi risponde che si era sbagliato. IO gli dico; ti aspetto sotto casa mia e portami il filtro che voglio io! LUI in un'attimo arriva sotto casa mia scusandosi per l'accaduto, mi ha ridato i soldi e mi ha promesso che mi regalerà un filtro k&n! Non so fino a che punto ci posso credere ma staremo a vedere. Vi terrò aggiornati.

Scrivi il nome dell'offina per cortesia.

Il meccanico disonesto ha tolto il tubo perche' in questo modo si sente la differenza senza mettere il K&N, pensando che non lo avresti mai aperto e si sarebbe intascato 70 euris.

E' la risposta definitiva? L'accendiamo? Risposta esatta

Immagine Immagine Immagine Immagine

robibotti
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: GENOVA APPARIZIONE
Colore: argento

Messaggioda robibotti » lunedì 15 febbraio 2010, 22:33

...secondo me si credono che siamo tutti dei belinoni.... :toto:
proprio per evitare qualsiasi "incomprensione"....i pezzi di ricambio me li compro io....quello che posso fare,faccio..quello che non so fare delego,ma sempre dopo il preventivo.....
okkio che l'inchiappettata è sempre dietro l'angolo...

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 15 febbraio 2010, 22:50

robibotti ha scritto:...secondo me si credono che siamo tutti dei belinoni.... :toto:
proprio per evitare qualsiasi "incomprensione"....i pezzi di ricambio me li compro io....quello che posso fare,faccio..quello che non so fare delego,ma sempre dopo il preventivo.....
okkio che l'inchiappettata è sempre dietro l'angolo...

... ed e' per questo che ho messu su questo forum.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Luca68
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Valle Sabbia
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black

Messaggioda Luca68 » martedì 16 febbraio 2010, 8:43

che razza di bandito :violence-hammer:

azzurro68