disonestà
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma (settecamini)
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio
disonestà
filtro aria k&n
- boto 61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lucca toscana
- Colore: silver met
Re: disonestà
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
dajeromadaje ha scritto:Allora ragazzi volevo raccontarvi un fatto che mi è successo oggi pomeriggio. Vado a ritirare il pupo dal meccanico per il tagliando e, quando lo vedo gli chiedo; me lo hai messo il filtro dell'aria k&n? e lui mi risponde; si si come no ti ho dato anche l'adesivo! Però ho dovuto toglierti il tubo in pvc della scatola filtro perchè con il filtro nuovo non serve, perchè limita l'ingresso dell'aria. Io perplesso gli dico; vabbè sarà cosi. Pago e me ne vado. Dopo un bel giro di prova mi sorge un dubbio atroce, allora me ne vado in garage e inizio a smontare il filtro. Cosa ti trovo? Il FILTRO ORIGINALE Lo chiamo immediatamente chiedendo spiegazioni e, lui mi risponde che si era sbagliato. IO gli dico; ti aspetto sotto casa mia e portami il filtro che voglio io! LUI in un'attimo arriva sotto casa mia scusandosi per l'accaduto, mi ha ridato i soldi e mi ha promesso che mi regalerà un filtro k&n! Non so fino a che punto ci posso credere ma staremo a vedere. Vi terrò aggiornati.
Scrivi il nome dell'offina per cortesia.
Il meccanico disonesto ha tolto il tubo perche' in questo modo si sente la differenza senza mettere il K&N, pensando che non lo avresti mai aperto e si sarebbe intascato 70 euris.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma (settecamini)
- Colore: grigio
Per ora ha superato tutti in classifica e' si e' piazzato al primo posto della Top Meccanic Disonest
filtro aria k&n
- aviox
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Codevigo (PD)
- Scooter: Altro
- Colore: Bianco/Nero
- Contatta:
boto 61 ha scritto:fateveli da soli i lavoretti di questo genere altrimenti vi troverete sempre a discussioni spiacevoli tanto gira e gira te la mettono nel cu...o
Parole sante boto,parole sante!!
BMW F800R
- Peppes
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Verona
- Scooter: SW-T400
- Colore: Grigio
StevenB ha scritto:dajeromadaje ha scritto:Allora ragazzi volevo raccontarvi un fatto che mi è successo oggi pomeriggio. Vado a ritirare il pupo dal meccanico per il tagliando e, quando lo vedo gli chiedo; me lo hai messo il filtro dell'aria k&n? e lui mi risponde; si si come no ti ho dato anche l'adesivo! Però ho dovuto toglierti il tubo in pvc della scatola filtro perchè con il filtro nuovo non serve, perchè limita l'ingresso dell'aria. Io perplesso gli dico; vabbè sarà cosi. Pago e me ne vado. Dopo un bel giro di prova mi sorge un dubbio atroce, allora me ne vado in garage e inizio a smontare il filtro. Cosa ti trovo? Il FILTRO ORIGINALE Lo chiamo immediatamente chiedendo spiegazioni e, lui mi risponde che si era sbagliato. IO gli dico; ti aspetto sotto casa mia e portami il filtro che voglio io! LUI in un'attimo arriva sotto casa mia scusandosi per l'accaduto, mi ha ridato i soldi e mi ha promesso che mi regalerà un filtro k&n! Non so fino a che punto ci posso credere ma staremo a vedere. Vi terrò aggiornati.
Scrivi il nome dell'offina per cortesia.
Il meccanico disonesto ha tolto il tubo perche' in questo modo si sente la differenza senza mettere il K&N, pensando che non lo avresti mai aperto e si sarebbe intascato 70 euris.
E' la risposta definitiva? L'accendiamo? Risposta esatta
- robibotti
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: GENOVA APPARIZIONE
- Colore: argento
proprio per evitare qualsiasi "incomprensione"....i pezzi di ricambio me li compro io....quello che posso fare,faccio..quello che non so fare delego,ma sempre dopo il preventivo.....
okkio che l'inchiappettata è sempre dietro l'angolo...
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
robibotti ha scritto:...secondo me si credono che siamo tutti dei belinoni....
proprio per evitare qualsiasi "incomprensione"....i pezzi di ricambio me li compro io....quello che posso fare,faccio..quello che non so fare delego,ma sempre dopo il preventivo.....
okkio che l'inchiappettata è sempre dietro l'angolo...
... ed e' per questo che ho messu su questo forum.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- azzurro68
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Bianco
se proprio devi rubare fallo su qualcosa di difficilmente controllabile
comunque viva internet e viva i forum
e grazie a Stefano per le preziose informazioni che ci permette di avere
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”