HELP TAGLIANDO! !

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
vefer75
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma - via laurentina
Scooter: SW 400
Colore: nero

HELP TAGLIANDO! !

Messaggioda vefer75 » martedì 9 febbraio 2010, 10:17

salve a tutti, ho da poco acquistato un silver wing 400, nella documentazione trovata nello scooter ho visto solo il tagliando dei 1000 km.....ora siamo a 16000 km, il figlio del proprietario non ricorda se sono stati fatti i tagliandi regolari (il padre deceduto), portando lo scooter mi sembra vada tutto ok ma vengo da un sh150 per cui è difficile regolarmi.....

avrei intenzione di passare sabato al pit stop del kapo (sempre che sia possibile), cosa mi consigliate di acquistare di default?
olio, filtro olio, filtro aria, cinghia, rulli...........

grazie mille, attendo fiducioso

Maurizio Lanari

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Re: HELP TAGLIANDO! !

Messaggioda StevenB » martedì 9 febbraio 2010, 10:43

vefer75 ha scritto:salve a tutti, ho da poco acquistato un silver wing 400, nella documentazione trovata nello scooter ho visto solo il tagliando dei 1000 km.....ora siamo a 16000 km, il figlio del proprietario non ricorda se sono stati fatti i tagliandi regolari (il padre deceduto), portando lo scooter mi sembra vada tutto ok ma vengo da un sh150 per cui è difficile regolarmi.....

avrei intenzione di passare sabato al pit stop del kapo (sempre che sia possibile), cosa mi consigliate di acquistare di default?

Maurizio Lanari

Da 1000 a 16000 c'e' ne di strada, sicuro che non sai cosa e' stato fatto a quello scooter ? puoi chiedere all'officina dove e' stato fatto il tagliando dei 1000 per risalire alle eventuali fatture successive. Fai una bella indagine e se alla fine non sai piu' nulla allora va fatto subito il cambio olio e filtro e poi il resto con calma. La cinghia si cambia tra i 24 e 30000 Km i rulli idem ecc.
Prima di procedere va fatto un controllo e poi regolarsi di conseguenza.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

vefer75
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda vefer75 » martedì 9 febbraio 2010, 11:00

StevenB ha scritto:
vefer75 ha scritto:salve a tutti, ho da poco acquistato un silver wing 400, nella documentazione trovata nello scooter ho visto solo il tagliando dei 1000 km.....ora siamo a 16000 km, il figlio del proprietario non ricorda se sono stati fatti i tagliandi regolari (il padre deceduto), portando lo scooter mi sembra vada tutto ok ma vengo da un sh150 per cui è difficile regolarmi.....

Maurizio Lanari

Da 1000 a 16000 c'e' ne di strada, sicuro che non sai cosa e' stato fatto a quello scooter ? puoi chiedere all'officina dove e' stato fatto il tagliando dei 1000 per risalire alle eventuali fatture successive. Fai una bella indagine e se alla fine non sai piu' nulla allora va fatto subito il cambio olio e filtro e poi il resto con calma. La cinghia si cambia tra i 24 e 30000 Km i rulli idem ecc.
Prima di procedere va fatto un controllo e poi regolarsi di conseguenza.

kapo, intanto sei velocissimo! ! ! ! :)

grazie per la risposta! chiamerò l'officina che ha fatto il tagliando dei 1000 per saperne di piu'....
Se sabato sei di pit stop, verrei volentieri a presentarmi come si deve e magari se ti va provare il mio silver......

grazie mille

Maurizio Lanari

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 9 febbraio 2010, 11:12

vefer75 ha scritto:kapo, intanto sei velocissimo! ! ! ! :)

grazie per la risposta! chiamerò l'officina che ha fatto il tagliando dei 1000 per saperne di piu'....
Se sabato sei di pit stop, verrei volentieri a presentarmi come si deve e magari se ti va provare il mio silver......

grazie mille

Maurizio Lanari

Sabato 13 febbraio non ho messo Pit-Stop perche' devo fare un po' di lavori a casa con Mia Moglie, la casa non va trascurata. Vieni il 20.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

vefer75
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda vefer75 » martedì 9 febbraio 2010, 14:00

StevenB ha scritto:
vefer75 ha scritto:kapo, intanto sei velocissimo! ! ! ! :)

grazie mille

Maurizio Lanari

Sabato 13 febbraio non ho messo Pit-Stop perche' devo fare un po' di lavori a casa con Mia Moglie, la casa non va trascurata. Vieni il 20.

ok per il 20, grazie mille.....

Maurizio Lanari

Torna a “Manutenzione & Tagliandi”