qualcuno di voi ha idea da cosa dipenda ??
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: arezzo
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: silver
Re: qualcuno di voi ha idea da cosa dipenda ??
ringrazio tutti per le risposte, in particolare gli ultimi interventi di GrandeMezzo e StevenB penso abbiano centrato la questione.
proverò subito ad aggiungere l'additivo che mi indicate (ho già sostituito, come scritto, l'olio con uno da 90W).
io penso comunque che il mio SW sia molto più rumoroso della media (metto i tappi alle orecchie a volte).
evidentemente è successo qualcosa ad un accoppiamento tra gli ingranaggi e stò pensando alla sostituire del gruppo stesso.
ma l'officina Honda non vuole farmelo ("non vale la pena") e altri maccanici di Arezzo contattati dicono di non poter disporre dei pezzi.
sono in un "cul de sac" come dicono i francesi.
- TEO70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Venaria (TORINO)
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: angeldark
- Contatta:
Re: qualcuno di voi ha idea da cosa dipenda ??
egisto60 ha scritto:da escludere sia un rumore proveniente dalle ruote (ne riconosco presenti però più di uno : da rotolamento su alcuni tipi di asfalto, amplificato come sappiamo dalla forma del parafango - metterò spray antirombo quanto prima, provenienti dai cuscinetti in curva, metterò 4 cuscinetti quanto prima)
ringrazio tutti per le risposte, in particolare gli ultimi interventi di GrandeMezzo e StevenB penso abbiano centrato la questione.
proverò subito ad aggiungere l'additivo che mi indicate (ho già sostituito, come scritto, l'olio con uno da 90W).
io penso comunque che il mio SW sia molto più rumoroso della media (metto i tappi alle orecchie a volte).
evidentemente è successo qualcosa ad un accoppiamento tra gli ingranaggi e stò pensando alla sostituire del gruppo stesso.
ma l'officina Honda non vuole farmelo ("non vale la pena") e altri maccanici di Arezzo contattati dicono di non poter disporre dei pezzi.
sono in un "cul de sac" come dicono i francesi.
NON CI PENSARE.....DOVRESTI SENTIRE IL MIO.......
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”