OFFICINA BOCCEA MOTO HONDA APERTO ANCHE AD AGOSTO!!!!

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
bocceamotohonda
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Colore: nero

OFFICINA BOCCEA MOTO HONDA APERTO ANCHE AD AGOSTO!!!!

Messaggioda bocceamotohonda » giovedì 21 luglio 2011, 15:31

Boccea Moto Honda non vi abbandona mai...!!!!

Anche ad agosto è lieta di accogliere le vostre esigenze Tecniche...La nostra officina rimarrà aperta anche dal 12 AGOSTO al 28 AGOSTO, mentre il salone Vendita rimarrà chiuso per questo periodo anche se Roberto lo troverete comunque!!! eccolo:

Buone Vacanze a tutti e ricordatevi di fare il TAGLIANDO!!!!!!!!! grazie:

Roberto Boccea Moto Honda swci:
Allegati
boccea moto logo.jpg

emanuele78

Re: OFFICINA BOCCEA MOTO HONDA APERTO ANCHE AD AGOSTO!!!!

Messaggioda emanuele78 » giovedì 21 luglio 2011, 16:21

bocceamotohonda ha scritto:Boccea Moto Honda non vi abbandona mai...!!!!

Anche ad agosto è lieta di accogliere le vostre esigenze Tecniche...La nostra officina rimarrà aperta anche dal 12 AGOSTO al 28 AGOSTO, mentre il salone Vendita rimarrà chiuso per questo periodo anche se Roberto lo troverete comunque!!! eccolo:

Buone Vacanze a tutti e ricordatevi di fare il TAGLIANDO!!!!!!!!! grazie:

Roberto Boccea Moto Honda swci:

bocceamoto,se vengo giu da terni me lo fai lo sconto sul tagliando?

scherzo ehhhh!!!

mi costa piu' il brodo che la carne!!! ahah: ahah:

bocceamotohonda
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda bocceamotohonda » giovedì 21 luglio 2011, 18:09

L'importante è la gallina...almeno il brodo è piu' saporito!!! :beer:

Se vuoi farti una passeggiata e con la scusa fare il tagliando cerchero' di trattarti al meglio!!

ciao:

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » giovedì 21 luglio 2011, 18:24

bocceamotohonda ha scritto:L'importante è la gallina...almeno il brodo è piu' saporito!!! :beer:

Se vuoi farti una passeggiata e con la scusa fare il tagliando cerchero' di trattarti al meglio!!

ciao:

Se vengo da Palermo, il tagliando (vista la distanza), me lo fai gratis? ahah:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » giovedì 21 luglio 2011, 23:40

Se mi dici quanto costerà il New-Mid VENGO DA PESCARA A COMPRARLO DA TE!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo: bellissimo: bellissimo: bellissimo: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:

Immagine

bocceamotohonda
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda bocceamotohonda » venerdì 22 luglio 2011, 17:42

Se vieni da palermo a fare il tagliando da me minimo ne dovrai fare due!!! quindi uno gratis e uno a prezzo scontato!! hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » venerdì 22 luglio 2011, 18:10

bocceamotohonda ha scritto:L'importante è la gallina...almeno il brodo è piu' saporito!!! :beer:

ciao:

bocceamoto ascolta una cosa,ho acquistato l'swt600abs e come ben sai a 1000km devo fare il tagliando come per il t400..

sono obbligato a fare il tagliando dal concessionario dove l'ho comprato oppure lo posso fare in una qualsiasi officina autorizzata honda?
eventualmente,fissando un appuntamento,un trattamento migliore sul primo tagliando me lo potresti fare?

thank you

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » venerdì 22 luglio 2011, 18:16

emanuele78 ha scritto:

ciao:

bocceamoto ascolta una cosa,ho acquistato l'swt600abs e come ben sai a 1000km devo fare il tagliando come per il t400..

sono obbligato a fare il tagliando dal concessionario dove l'ho comprato oppure lo posso fare in una qualsiasi officina autorizzata honda?
eventualmente,fissando un appuntamento,un trattamento migliore sul primo tagliando me lo potresti fare?

thank you

ps SONO SILVIA la moglie di Emanuele volevo un consiglio meglio l honda sh 125 oppure il pcx 125? devo acquistarlo per me posso solo guidare un 125.. e i prezzi da te come sono????? grazie

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » venerdì 22 luglio 2011, 18:19

emanuele78 ha scritto:
emanuele78 ha scritto:

ciao:

thank you

ps SONO SILVIA la moglie di Emanuele volevo un consiglio meglio l honda sh 125 oppure il pcx 125? devo acquistarlo per me posso solo guidare un 125.. e i prezzi da te come sono????? grazie

grazie a boccea moto ho appena letto la risposta molto gentile ora ne parlo con il capo( mio mairto) e decido grazie

bocceamotohonda
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda bocceamotohonda » sabato 23 luglio 2011, 11:20

Salve..assolutamente no!! il tagliando lo puoi fare in qualsiasi officina autorizzata honda scooter solo che il venditore cerca sempre di legarti a lui con la scusa che è obbligatorio fare il tagliando nella sua officina.. comunque controllate sempre sul sito honda se l'officina dove vi servite è ancora autorizzata honda visto che quest'anno ne hanno tolte parecchie anche se ancora qualcuno ha l'adesivo esposto e si spaccia per officina autorizzata!!!!!!!

Naturalmente se vieni da noi a fare il tagliando e lo spero, avrai lo sconto swci a voi riservato... Grazie e buona giornata!! ciao:

Roberto Boccea Moto Honda

Info prenotazione tagliando: 06/61564802 ( fare sempre presente che si è iscritti ) grazie:

Torna a “Manutenzione & Tagliandi”