Per poco non rimango a piedi...
- priap
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Chieri (TO)
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Grigio
Per poco non rimango a piedi...
Morale: 15,79 lt di benzina e 293 km percorsi (media 18,56). Mi sembra niente male come consumo!
Di fatto non è mia abitudine aspettare di arrivare al distributore sfruttando solo più i vapori di benzina, ma di sicuro non mi fiderò più delle ultime tacche dell'indicatore del carburante!
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Re: Per poco non rimango a piedi...
Il secondo ma sopratutto il primo!!! C'è da dire che però io con 16 litri ci faccio meno di 200 Km..
- priap
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Chieri (TO)
- Colore: Grigio
- piske86
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: palmaro, Genova
- Colore: oro
priap ha scritto:Ammazza che costo al litro!!!!! io la benzina la pago (dove costa meno) 1.319...
quanto??????? qui a genova se trovi uno che ti fa la verde a meno di 1.57/1.60 portalo a bere fuori... l'altro giorno l'ho fatta a 1.62 la verde normale, settimana prima la wpower a 1.79.............qui siam pazzi gente...
- nonserve
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Genova
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianconero
piske86 ha scritto:priap ha scritto:Ammazza che costo al litro!!!!! io la benzina la pago (dove costa meno) 1.319...
quanto??????? qui a genova se trovi uno che ti fa la verde a meno di 1.57/1.60 portalo a bere fuori... l'altro giorno l'ho fatta a 1.62 la verde normale, settimana prima la wpower a 1.79.............qui siam pazzi gente...
hai ragione a genova meno di 1.50 non si trova che pistolino di città
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
1,3 ad oggi in Italia non lo fanno neppure le pompe bianche.
Peró ho visto che la discussione era di piú di 1 anno fa.
Ciauz
- Shenar59
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
- Scooter: SW 400
- Colore: Silver Metallic
- Contatta:
priap ha scritto:Questa mattina dopo circa 290 km percorsi dall'ultimo pieno e senza veder lampeggiare la riserva (rimanevano accese le ultime 2 tacche) sento il SW strattonare. Premetto che avrei fatto il pieno ad un distributore lontano ancora 10 km e con i prezzi dei carburanti ridotti all'osso, proprio fidandomi del fatto che la riserva non era ancora accesa. Fortuna vuole che mi trovavo a circa 3 km da un altro distributore e quindi sono riuscito ad arrivarci.
Morale: 15,79 lt di benzina e 293 km percorsi (media 18,56). Mi sembra niente male come consumo!
Di fatto non è mia abitudine aspettare di arrivare al distributore sfruttando solo più i vapori di benzina, ma di sicuro non mi fiderò più delle ultime tacche dell'indicatore del carburante!
Ritornando in tema... a tutt'ora a me l'indicatore della benzina funziona più o meno bene, però ogni volta che faccio il pieno, azzero il km parziale e da li mi regolo ogni volta. Quindi il rischio di rimanere a piedi senza benzian si riduce quasi totalmente .
- silverfabio
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Porta di Roma
- Colore: Antracite
- Contatta:
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Colore: Blue Burst
Shenar59 ha scritto:priap ha scritto:Questa mattina dopo circa 290 km percorsi dall'ultimo pieno e senza veder lampeggiare la riserva (rimanevano accese le ultime 2 tacche) sento il SW strattonare. Premetto che avrei fatto il pieno ad un distributore lontano ancora 10 km e con i prezzi dei carburanti ridotti all'osso, proprio fidandomi del fatto che la riserva non era ancora accesa. Fortuna vuole che mi trovavo a circa 3 km da un altro distributore e quindi sono riuscito ad arrivarci.
Ritornando in tema... a tutt'ora a me l'indicatore della benzina funziona più o meno bene, però ogni volta che faccio il pieno, azzero il km parziale e da li mi regolo ogni volta. Quindi il rischio di rimanere a piedi senza benzian si riduce quasi totalmente .
faccio la stessa cosa da sempre