m4xcool ha scritto:Riguardo le vibrazioni prova a dare un'occhiata quì __
Riguardo il cambio, guadagneresti fondamentalmente l'ABS (a scapito della presa 12V) la ciclistica è la stessa eccezion fatta per la piastra sotto il parafango anteriore che rende più solidali le forcelle ed il freno a disco anteriore maggiorato. Certo le plastiche sono migliori, sopratutto i sistemi di incastro/accoppiamento, il parabrezza FINALMENTE grava sul telaietto metallico e non sullo scudo. La valutazione che devi fare a mio avviso è: "quanto mi costa il cambio?" Potresti aspettare l'inzio del prossimo anno e carcare un buon affare, ovvero un SW-T600 usato con garanzia ufficiale residua e pochi KM e magari portartelo a casa con un risparmio di circa 2000 euro. Il tuo lo puo vendere tranquillamente da privato essendo €3 credo non sia un problema.
aristaderra ha scritto:All'epoca avevo chiesto aiuto a buon S.S. e Stevenb (che saluto) ma purtroppo non siamo riusciti a risolvere....
StevenB ha scritto:aristaderra ha scritto:All'epoca avevo chiesto aiuto a buon S.S. e Stevenb (che saluto) ma purtroppo non siamo riusciti a risolvere....
Io ci sono sempre, devo portare avanti questa baracca![]()
Il passaggio e' conveniente in quanto tu non hai l'ABS. Le plastiche sono totalmente diverse e quindi gli scricchiolii non ci sono piu'. Il tuo mezzo e' ancora ben quotato quindi fai tranquillamente il passaggio all' SW-T600 ABS e vedrai che non te ne pentirai.
Per altre info basta chiedere.
m4xcool ha scritto:Come rapporto prezzo / dotazione il B650 è imbattibile, le prestazioni si equivalgono, se ti piace anche il design "hai svoltato". Io non riesco a farmelo piacere esteticamente parlando, ma forse per te è diverso.
P.S. però così non vale, hai chiesto un parere su SW-T600 e adesso con l'inganno tiri in ballo il B-ciccio....