piske86 ha scritto:pippobis2 ha scritto:tutto originale. sempre
grande pippo, probabilmente è vero che meno ci si mette le mani meglio è...
con il 600 secondo me non si puo resistere però......
O.T. anche io prima avevo un SW "oro"
piske86 ha scritto:pippobis2 ha scritto:tutto originale. sempre
grande pippo, probabilmente è vero che meno ci si mette le mani meglio è...
con il 600 secondo me non si puo resistere però......
PEPPERTOPPA ha scritto:Fili27 ha scritto:Io ho un 600 € 2. Tutto originale tranne i rulli. Ho montato i 21 pinasco e mi ci trovo benissimo. Per quanto riguarda i consumi le differenze sono trascurabili, dipendono molto da come si parte e si apre il gas. Per te che sei di Bolzano penso che se li provi, specie in salita, non ci rinuncerai più.
Perche? Bolzano ha solo salite?
Fili27 ha scritto:PEPPERTOPPA ha scritto:Fili27 ha scritto:Io ho un 600 € 2. Tutto originale tranne i rulli. Ho montato i 21 pinasco e mi ci trovo benissimo. Per quanto riguarda i consumi le differenze sono trascurabili, dipendono molto da come si parte e si apre il gas. Per te che sei di Bolzano penso che se li provi, specie in salita, non ci rinuncerai più.
Perche? Bolzano ha solo salite?
Beh, lui le montagne c'é l'ha tutt'intorno, e nelle salite il 600 con i 21 é una goduria, nelle discese servono buoni freni....
Ciao e buona pasqua a tutti
angelodin ha scritto:piske86 ha scritto:il mio scoperchiatombini ha i rulli da 15.5, mollette rosse malossi, e molla bianca malossi..
Scusa ma il tuo vario è originale ? Buona Pasqua !
piske86 ha scritto:si il vario è originale, come variatore non è messo male il 600, anzi..
angelodin ha scritto:piske86 ha scritto:si il vario è originale, come variatore non è messo male il 600, anzi..
E io che ho montato il malossi..... E' più leggero e dà più brio. Però mi han detto che ne risentono i consumi. Consigliabile rimettere l'originale ?
piske86 ha scritto:secondo me il malossi è un buon vario, ora che lo hai montato lascialo, sennò è un peccato..