Sempre prima di andare a nanna, faccio sempre come la vecchia malraddotta, quando è buio prende la rocca, volevo comunicare a tutti quelli che fossero interessati, gli sviluppi delle massette (cosi le chiama la Pinasco) da 21 grammi.
Ieri ho fatto un po' di kilometri, tra la strada della Verna, quella di Camaldoli, e poi ho preso il passo della Libbia per andare a San Sepolcro a vedere l'Integra da Mazzoni moto. Dopo circa 200 km, il paperone va sempre meglio, esco dalla curve con molto più "tiro" di prima, specialmente se parzializzo il gas, o meglio, se non spalanco tutto insieme. Il paperone non ha perso nulla del suo spirito originario, certo gira un po' più alto alle basse velocità, ma si comporta esattamente come prima fino a quando non si chiede di "galoppare".
Ecco in quel momento si nota fortemente la differenza.
Domani, se riesco, vado a fare il pieno, ho azzerato il parziale dopo un pieno raso.
Prima stavo tra 19,2 e i 19,7 km al litro, adesso vedremo.
Saluti a tutti.
Mauro.
ex Milani Sport Competizione 50 cc. - ex Vespa 125 TS - ex Honda CX 500 - ex Honda VFR 750 - ex Hexagon 150 - ex Majesty 250 - ex Silver Wing 600 euro 1 - ex Kawasaki Versys 650 - ex Guzzi Nevada 750 - ex Tmax 500 IIa serie - ex Suzuki VStrom 650 - ex Silver Wing (Paperone) 600 euro 3 .
Actual: Honda Integra 750 Matt Bullet Silver - filtro K&N -