TRASMISSIONE ANNEGATA

Sezione dedicata solo al SW600 Euro 1 e Euro 2.
alexdiabolik
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TRASMISSIONE ANNEGATA

Messaggioda alexdiabolik » domenica 8 novembre 2009, 12:54

....QUALCHE GIORNO FA HO GUADATO UN FIUME DI ACQUA FOGLIE FANGO IMMONDIZIA INSOMMA C'ERA DI TUTTO.
NEL BEL MEZZO DELLA NAVIGAZIONE OVVIAMENTE LA FRIZIONE HA INIZIATO A SLITTARE E LO HA FATTO ANCHE NEI 2 GG SUCCESSIVI PIU' O MENO SPESSO.
INOLTRE HO NOTATO CHE OLTRRE A SLITTARE (MENO FREQUENTEMENTE) AGLI ALITI REGIMI, CAPITAVA ANCHE CHE IMPROVVISAMENTE SCENDEVA DI GIRI COME SE AVESSI FATTO IN MOTO UN CAMBIO MARCIA SECONDA/QUINTA.
MI STO INNERVOSENDO PERCHE MI SEMBRE STRANO CHE DOPO 2 GG DI UTILIZZO A SECCO CON TRAFFICO E PERCORSI URBANI NON SI SIA ANCORA ASCIUGATO IL GRUPPO TRASMISSIONE.
CHE DEVO FARE??? HELP FORSE DEVO PULIRE ALL'INTERNO IL TUTTO.
COLGO L'OCCASIONE DI CHIEDERVI COSA NE PENSIATE A PROPOSITO DEI VARIATORI MALOSSI POLINI E JCOSTA E SE TALI PRODOTTI FANNO PERDERE RIPRESA E/O ALLUNGO.
CHI HA ESPERIENZA MI CONSIGLI PRODOTTO CON RULLI E VARIE TARATURE.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :thanks:



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Re: TRASMISSIONE ANNEGATA

Messaggioda mttz79 » domenica 8 novembre 2009, 17:19

Per quanto riguarda la trasmissione mi pare il minimo dagli una controllata.
Successe lo stesso alo scooter della mia lei e dovetti pulire il tutto con molta attenzione e addirittura sostituire un cuscinetto xkè prese acqua al suo interno e cominciò a essere rumoroso.
Armati di pazienza, di benzina o triellina e pulisci bene tutto non dimenticandoti di dare un ingrassata nei punti giusti.
Per il vario dai un okkiata all'interno del forum e magari sul blog, troverai le risposte ke cerki ;)



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Re: TRASMISSIONE ANNEGATA

Messaggioda silver-g » domenica 8 novembre 2009, 23:18

infatti una sana pulita , anche perche la possibilita che il mille righe si arruginisca con il tempo e si incastri con il variatore e possibile .
mi e capitato sia con un liberty che con un majesty che per smontare il variatori je ho dovuto mettere di tutto che s'erano incrostati ...


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Re: TRASMISSIONE ANNEGATA

Messaggioda alexdiabolik » lunedì 9 novembre 2009, 0:36

mttz79 ha scritto:Per quanto riguarda la trasmissione mi pare il minimo dagli una controllata.
Successe lo stesso alo scooter della mia lei e dovetti pulire il tutto con molta attenzione e addirittura sostituire un cuscinetto xkè prese acqua al suo interno e cominciò a essere rumoroso.
Armati di pazienza, di benzina o triellina e pulisci bene tutto non dimenticandoti di dare un ingrassata nei punti giusti.
Per il vario dai un okkiata all'interno del forum e magari sul blog, troverai le risposte ke cerki ;)

dove e cosa devo ingrassare??? mi dai un consiglio???
mica secondo te camminandoci 2 gg ho fatto danni???



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Re: TRASMISSIONE ANNEGATA

Messaggioda Silvercat » lunedì 9 novembre 2009, 0:44

alexdiabolik ha scritto:
mttz79 ha scritto:Per quanto riguarda la trasmissione mi pare il minimo dagli una controllata.
Successe lo stesso alo scooter della mia lei e dovetti pulire il tutto con molta attenzione e addirittura sostituire un cuscinetto xkè prese acqua al suo interno e cominciò a essere rumoroso.
Armati di pazienza, di benzina o triellina e pulisci bene tutto non dimenticandoti di dare un ingrassata nei punti giusti.
Per il vario dai un okkiata all'interno del forum e magari sul blog, troverai le risposte ke cerki ;)

dove e cosa devo ingrassare??? mi dai un consiglio???
mica secondo te camminandoci 2 gg ho fatto danni???

@alexdiabolik..... divertiti a guardare nel blog tecnico.... http://www.silverwing400.it/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=6&Itemid=83
Ciao Immagine


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Re: TRASMISSIONE ANNEGATA

Messaggioda mttz79 » lunedì 9 novembre 2009, 11:43

alexdiabolik ha scritto:
mttz79 ha scritto:Per quanto riguarda la trasmissione mi pare il minimo dagli una controllata.
Successe lo stesso alo scooter della mia lei e dovetti pulire il tutto con molta attenzione e addirittura sostituire un cuscinetto xkè prese acqua al suo interno e cominciò a essere rumoroso.
Armati di pazienza, di benzina o triellina e pulisci bene tutto non dimenticandoti di dare un ingrassata nei punti giusti.
Per il vario dai un okkiata all'interno del forum e magari sul blog, troverai le risposte ke cerki ;)

dove e cosa devo ingrassare??? mi dai un consiglio???
mica secondo te camminandoci 2 gg ho fatto danni???


Guarda quì
http://www.silverwing400.it/index.php?o ... &Itemid=44Dai una bella pulita al millerighe dell'albero motore, così da evitare l'ossido e reingrassa tutti i cuscinetti del gruppo frizioni.
deve tornare così

http://www.silverwing400.it/immagini_te ... swt_03.jpg :wink:



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Re: TRASMISSIONE ANNEGATA

Messaggioda alexdiabolik » lunedì 9 novembre 2009, 18:45

mttz79 ha scritto:
alexdiabolik ha scritto:
mttz79 ha scritto:Per quanto riguarda la trasmissione mi pare il minimo dagli una controllata.
Successe lo stesso alo scooter della mia lei e dovetti pulire il tutto con molta attenzione e addirittura sostituire un cuscinetto xkè prese acqua al suo interno e cominciò a essere rumoroso.
Armati di pazienza, di benzina o triellina e pulisci bene tutto non dimenticandoti di dare un ingrassata nei punti giusti.
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dove e cosa devo ingrassare??? mi dai un consiglio???
mica secondo te camminandoci 2 gg ho fatto danni???


Guarda quì
http://www.silverwing400.it/index.php?o ... &Itemid=44Dai una bella pulita al millerighe dell'albero motore, così da evitare l'ossido e reingrassa tutti i cuscinetti del gruppo frizioni.
deve tornare così

http://www.silverwing400.it/immagini_te ... swt_03.jpg :wink:

grazie mille per la consulenza.




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