TRASMISSIONE ANNEGATA
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TRASMISSIONE ANNEGATA
NEL BEL MEZZO DELLA NAVIGAZIONE OVVIAMENTE LA FRIZIONE HA INIZIATO A SLITTARE E LO HA FATTO ANCHE NEI 2 GG SUCCESSIVI PIU' O MENO SPESSO.
INOLTRE HO NOTATO CHE OLTRRE A SLITTARE (MENO FREQUENTEMENTE) AGLI ALITI REGIMI, CAPITAVA ANCHE CHE IMPROVVISAMENTE SCENDEVA DI GIRI COME SE AVESSI FATTO IN MOTO UN CAMBIO MARCIA SECONDA/QUINTA.
MI STO INNERVOSENDO PERCHE MI SEMBRE STRANO CHE DOPO 2 GG DI UTILIZZO A SECCO CON TRAFFICO E PERCORSI URBANI NON SI SIA ANCORA ASCIUGATO IL GRUPPO TRASMISSIONE.
CHE DEVO FARE??? HELP FORSE DEVO PULIRE ALL'INTERNO IL TUTTO.
COLGO L'OCCASIONE DI CHIEDERVI COSA NE PENSIATE A PROPOSITO DEI VARIATORI MALOSSI POLINI E JCOSTA E SE TALI PRODOTTI FANNO PERDERE RIPRESA E/O ALLUNGO.
CHI HA ESPERIENZA MI CONSIGLI PRODOTTO CON RULLI E VARIE TARATURE.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- mttz79
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Re: TRASMISSIONE ANNEGATA
Successe lo stesso alo scooter della mia lei e dovetti pulire il tutto con molta attenzione e addirittura sostituire un cuscinetto xkè prese acqua al suo interno e cominciò a essere rumoroso.
Armati di pazienza, di benzina o triellina e pulisci bene tutto non dimenticandoti di dare un ingrassata nei punti giusti.
Per il vario dai un okkiata all'interno del forum e magari sul blog, troverai le risposte ke cerki
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Re: TRASMISSIONE ANNEGATA
mi e capitato sia con un liberty che con un majesty che per smontare il variatori je ho dovuto mettere di tutto che s'erano incrostati ...
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Re: TRASMISSIONE ANNEGATA
mttz79 ha scritto:Per quanto riguarda la trasmissione mi pare il minimo dagli una controllata.
Successe lo stesso alo scooter della mia lei e dovetti pulire il tutto con molta attenzione e addirittura sostituire un cuscinetto xkè prese acqua al suo interno e cominciò a essere rumoroso.
Armati di pazienza, di benzina o triellina e pulisci bene tutto non dimenticandoti di dare un ingrassata nei punti giusti.
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dove e cosa devo ingrassare??? mi dai un consiglio???
mica secondo te camminandoci 2 gg ho fatto danni???
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Re: TRASMISSIONE ANNEGATA
alexdiabolik ha scritto:mttz79 ha scritto:Per quanto riguarda la trasmissione mi pare il minimo dagli una controllata.
Successe lo stesso alo scooter della mia lei e dovetti pulire il tutto con molta attenzione e addirittura sostituire un cuscinetto xkè prese acqua al suo interno e cominciò a essere rumoroso.
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dove e cosa devo ingrassare??? mi dai un consiglio???
mica secondo te camminandoci 2 gg ho fatto danni???
@alexdiabolik..... divertiti a guardare nel blog tecnico.... http://www.silverwing400.it/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=6&Itemid=83
Ciao
- mttz79
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Re: TRASMISSIONE ANNEGATA
alexdiabolik ha scritto:mttz79 ha scritto:Per quanto riguarda la trasmissione mi pare il minimo dagli una controllata.
Successe lo stesso alo scooter della mia lei e dovetti pulire il tutto con molta attenzione e addirittura sostituire un cuscinetto xkè prese acqua al suo interno e cominciò a essere rumoroso.
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dove e cosa devo ingrassare??? mi dai un consiglio???
mica secondo te camminandoci 2 gg ho fatto danni???
Guarda quì
http://www.silverwing400.it/index.php?o ... &Itemid=44Dai una bella pulita al millerighe dell'albero motore, così da evitare l'ossido e reingrassa tutti i cuscinetti del gruppo frizioni.
deve tornare così
http://www.silverwing400.it/immagini_te ... swt_03.jpg
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Re: TRASMISSIONE ANNEGATA
mttz79 ha scritto:alexdiabolik ha scritto:mttz79 ha scritto:Per quanto riguarda la trasmissione mi pare il minimo dagli una controllata.
Successe lo stesso alo scooter della mia lei e dovetti pulire il tutto con molta attenzione e addirittura sostituire un cuscinetto xkè prese acqua al suo interno e cominciò a essere rumoroso.
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dove e cosa devo ingrassare??? mi dai un consiglio???
mica secondo te camminandoci 2 gg ho fatto danni???
Guarda quì
http://www.silverwing400.it/index.php?o ... &Itemid=44Dai una bella pulita al millerighe dell'albero motore, così da evitare l'ossido e reingrassa tutti i cuscinetti del gruppo frizioni.
deve tornare così
http://www.silverwing400.it/immagini_te ... swt_03.jpg
grazie mille per la consulenza.