molto deluso dai consumi
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ciampino
- Scooter: Altro
- Colore: grigio scuro
molto deluso dai consumi
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: molto deluso dai cosumi
elio ha scritto:dal mese di luglio posiedo un 600 euro 1 comperato usato da unico propietario con 42000 km sempre box....... prima di prenderlo ho letto molti post pagine e pagine in rete ma veramente non mi aspettavo un consumo cosi eccesivo 10 euri per 100 km sono deluso premetto che il filtro e nuovo le candele idem per andare a lavoro faccio 50 km al giorno ma mi conviene andare con la matz consuma meno e del 2000 a110.000 km comperata nuova ripeto sono deluso e vedo che pure il 400 non e dameno con i consumi amo le due ruote ma non cosi assetati infatti sto usando il 125 di mia figlia scusate lo sfogo ma sono arrabiato un saluto a tutti elio
Non capisco una cosa, hai detto che hai letto tutto sul SW600 Euro 1 e alla fine lo hai comprato ? e poi dici che i consumi del 400 non sono da meno, mmmmmh, qualcosa non mi quadra sul perche' della tua scelta, pensavi che un SW600 euro 1 consumasse uguale ad un 125 ?
Dicci i motivi per quale lo hai preso, cosi' possiamo consigliarti a non sbagliare di nuovo.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
elio ha scritto:i motivi perche poi lo preso e il fascino del silver, la potenza ,la velocità, poi vengo da 50.000 km fatti con il bur 400 10 euri 200 km ma il burg consumava olio come un caterpillar (io amo il silver sia ben chiaro per il resto va molto bene) solo i consumi.....
Se chiedevi prima, ti avremmo risposto all'unanimita' di NON comprare il SW600 euro 1, avresti risparmiato un bel po' di soldi.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Ruben75
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: San Cesareo
- Colore: Bianco e nero
P.S. io faccio circa 60 km tra andata e ritorno per andare a lavoro, 15/16 euro di pieno 230 km in media..........questa estate sono arrivato anche a 280 km
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
- Josilver
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Regio Insubrica
- Scooter: SW 600 ABS
- Colore: Pure Black
Ruben75 ha scritto:P.S. io faccio circa 60 km tra andata e ritorno per andare a lavoro, 15/16 euro di pieno 230 km in media..........questa estate sono arrivato anche a 280 km
Strano, io riesco a fare quelle medie lì con il 600.....se non di più !!!
- Ruben75
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: San Cesareo
- Colore: Bianco e nero
Josilver ha scritto:Ruben75 ha scritto:P.S. io faccio circa 60 km tra andata e ritorno per andare a lavoro, 15/16 euro di pieno 230 km in media..........questa estate sono arrivato anche a 280 km
Strano, io riesco a fare quelle medie lì con il 600.....se non di più !!!
forse sono stato poco preciso.....230 km sono il minimo che ci faccio con il pieno.....devo dire che nel tempo, cioè da quando l'ho preso sono aumentati i consumi ma soprattutto perchè ho preso più confidenza con il mezzo e apro un pò di più il gas.....i primi tempi con la guida alla nonna papera ci facevo di più........
-
- UTENTE NORMALE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: fonte nuova
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: grey
elio ha scritto:il sito il forun lo scoperto dopo e mi sono iscritto e li piano piano ho capito che tra i silver in cirolazione io avevo scelto il peggio a raggione silvercat devo fare l impianto a gas ahahahah
Cmq fermo restando che sei sui 13 km/l(scarsi) rimane sempre un consumo eccessivo...Io avevo il tuo stesso Silver,con poco più di 30000 km,ma difficilmente scendevo sotto i 15 km/l...
Boh,com'è settata la tua trasmissione(variatore con peso rulli)?