La campana frizione a 6 saldature.
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La campana frizione a 6 saldature.
Chi ha la campana a 6 saldature e' altamente consigliabile SOSTITUIRLA per non incorrere al problema del distacco dell'anello esterno. Vi allego 5 foto per comprendere meglio di cosa parlo.
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Re: La campana frizione a 6 saldature.
Do uno sguardo alla frizione ed ecco l'orrore
Come si fa ad andare in giro in queste condizioni
Visto che di conseguenza la campana è un po' segnata all'interno pensavo di farla tornire, quant'è lo spessore minimo fino al quale è possibile tornirla?
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Re: La campana frizione a 6 saldature.
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Re: La campana frizione a 6 saldature.
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Re: La campana frizione a 6 saldature.
Quando la rettifica supera i 0,5/0,6 mm la campana e' da buttare.
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Re: La campana frizione a 6 saldature.
StevenB ha scritto:Il carter e' in quelle condizioni perche' un paraolio ha ceduto.
Quando la rettifica supera i 0,5/0,6 mm la campana e' da buttare.
C'è un motivo se lo chiamano boss
Non so da cosa l'abbia dedotto ma infatti perdeva il paraolio del mozzo variatore
Quindi lo spessore finale (dopo la tornitura) quanto dovrebbe essere perché non sia da buttare?
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Re: La campana frizione a 6 saldature.
DomenicoM ha scritto:
Quindi lo spessore finale (dopo la tornitura) quanto dovrebbe essere perché non sia da buttare?
Non l'ho mai misurata, vado ad occhio.
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