Accelerazione problema.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Barcelona, España
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Granate
Accelerazione problema.
Desde hace un tiempo a esta parte, tengo un problema con la SW, y es el siguiente:
Cuando acelero desde parado con el acelerador a tope, la moto tiene una muy buena salida, pero al llegar a las 5000rpm tiene un vacio y de repente me baja a las 4000rpm para volver a subir de golpe otra vez como un tiro.
Cuando me hace esta caída de rpm al subir de golpe el embrague me patina o bien la correa no se cual de los dos es.
Pensando que podía ser problema de la transmisión le he cambiado esta última vez(ayer) el variador por un malossi, aprovechando abrir la transmisión también le he cambiado mordazas de embrague, muelle central de embrague y los muelles de las mordazas del embrague, pensé que con esto se le quitaría, pero no, sigue de igual forma.
Si acelero progresivamente nada de esto ocurre, la moto acelera bien, y no tiene caída de rpm.
Si desacelero la moto llegando a las 3000rpm y acelero de golpe también tiene esa caída de rpm, si la dejo caer hasta las 4000rpm y acelero no hace esa caída de rpm.
Tengo la correa montada de Bergamaschi es esta
http://www.ebay.es/itm/CINGHIA-ORIGINAL ... 3193wt_952" onclick="window.open(this.href);return false;
La verdad que no tengo ni idea si todo el problema me vino al montar esta correa ¿creeis que puede ser la correa???
Qué crees que puede ser??????
-----------------------------------------------------------------------------------------
Ho bisogno del vostro consiglio e vedere se riesco a dare una soluzione al mio problema.
Da qualche tempo, ho un problema con il SW, ed è la seguente:
Quando si accelera da fermo a tutto gas, la moto ha un ottimo inizio, ma per raggiungere il 5000rpm è un vuoto e improvvisamente fino a 4000rpm per andare improvvisamente indietro di nuovo come un colpo.
Quando ho fatto questo autunno quindi la salita frizione giri scivolare me o la cintura non è che si tratta.
Pensando che potrebbe essere problema alla trasmissione ho cambiato l'ultima volta (ieri) per un disco Malossi, con fauci aperte trasmissione ho cambiato anche la frizione, molle frizione e molle di centrare la frizione, ho pensato con questo, abbiamo rimuovere, ma no, sempre la stessa.
Se tutto questo non si verifica progressivamente accelerato, la moto accelera bene, e non ha goccia giri.
Se la moto rallenta arrivare a 3000rpm ed anche improvvisamente accelerato la caduta di giri, se lascio cadere e velocità fino a 4000rpm fa questo autunno in rpm.
Ho la cintura è montato questa Bergamaschi
La verità che non ho idea se mi sono imbattuto nel problema durante l'installazione della cintura non hai pensato che può essere la cinghia?
Pensi che può essere ??????
- pippobis2
- TURISMO
- Scrivo da: agrate brianza
- Scooter: SW 600 €3
- Colore: CT 1200 DCT
Re: Accelerazione problema.
Yo había montado en un cinturón de Boost, que parecía ir bien entonces hainiziato a deslizarse, traído de el distribuidor y cambiado con una Mitsuboshi, todo salió bien.
con il mio scooter SW 600 in 25 paesi europei ...Italia esclusa
con la Crosstourer in 25 paesi europei ....Italia esclusa
-
- UTENTE NORMALE
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie Piero, la verità che questo argomento ho i nervi
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
il calo dei giri può essere imputabile a candele- alimentazione o filtro aria ....sempre chè abbia capito bene qual'è il problema esposto ,..
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
Potrebbe essere anche i 4 perni del correttore di coppia che non scorrono piu'. Secondo me va smontato tutto il gruppo frizione e controllato.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Podría ser tambien los 4 tornillos del corrector de par que ya no deslizan (o se corren !!!!). En mi opinión hay que desmontar todo el embrague y verificarlo bien.
-
- UTENTE NORMALE
Muchas gracias de nuevo
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Esteve Grazie per la tua risposta, ma non se sarò in grado di rimuovere tutti la frizione completamente, in ogni caso ci vuole per Honda per me di farlo.
Grazie molto di nuovo