Sw600 Racing
- zipfer
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Sw600 Racing
Vorrei montare il jcosta evo2 mi serve la taratura più racing che c'è e che lavori bisogna fare al jcosta per farlo andare forte?
I cupolini bassi fumè si trovano ancora? Solo Isotta?
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Re: Sw600 Racing
per i racing ci sono altri mezzi.
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Re: Sw600 Racing
zipfer ha scritto:Dopo un bel pò di assenza sono tornato....
Vorrei montare il jcosta evo2 mi serve la taratura più racing che c'è e che lavori bisogna fare al jcosta per farlo andare forte?
I cupolini bassi fumè si trovano ancora? Solo Isotta?
Sbagliasti ad imboccare la porta del concessionario....volevi entrare in quella con la scritta Yamaha per un T, sei entrato in quello Honda per un SW-T.....l'H e la T devono averti confuso................
NOTA DI SERVIZIO: non si evince dal profilo se hai un SW o un SW-T.
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Re: Sw600 Racing
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Re: Sw600 Racing
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Re: Sw600 Racing
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Re: Sw600 Racing
zipfer ha scritto:?...... Ho un sw600 ..
Perfetto , aggiorna per favore il tuo profilo.....Grazie
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Re: Sw600 Racing
zos71 ha scritto:zipfer ha scritto:?...... Ho un sw600 ..
Perfetto , aggiorna per favore il tuo profilo.....Grazie
Zos pure te.....nun je fa la morale eddai.......eh....
Re: Sw600 Racing
zipfer ha scritto:Noto che mancano i vecchi che si ricordano di tutte le tarature..... Ho un sw600 con variatore polini del 400 con rulli da 14 gr spinotto tornito scarico frizione etc etc etc.... Non ho chiesto di farmi la morale ma la taratura del jcosta.....
Il JCosta sul 600, che io sappia, qui non lo ha montato nessuno. L'EvoII esiste anche per il 600 (se cerchi in internet un ricambista di Brescia lo vende scontato), viene fornito con la taratura standard. Per taratura intenderai le supposte, che è l'unica cosa sulla quale è possibile operare. Nella configurazione originale, "dorme" fino a 4500' (in pratica non noti alcuna differenza rispetto al vario originale) per poi scattare decisamente. Se vuoi avere scatto da un numero di giri inferiore puoi togliere due pallottole simmetricamente (in pratica alleggerisci il vario, +/- lo stesso risultato del montare i rulli alleggeriti sui vario normali), oppure acquistare pallottole più leggere, in luogo di quelle originali fornite, costano di listino € 49. A mio avviso, ed in linea puramente teorica, per avere una configurazione spinta dovresti provare a montare il JCosta accoppiato alla frizione Dr. Pulley HiT Clutch (che è tarabile in molteplici combinazioni). Il tutto (Jcosta + Dr. Pulley) costicchia, occhio e croce, di listino, sui 500 neuri. Poi dovresti chiarirti cosa intendi per "racing", se intendi lasciare lì ai semafori i TMax, non serve niente, il 600 originale li lascia già lì. Diversamente, se vuoi strabiliare, prendi un GP800.
- zipfer
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Re: Sw600 Racing
Nessuno sa dirmi da quanti grammi vanno le supposte più leggere e che bisogna fare per la campana?