jacopo6 ha scritto:Detto questo...non capisco il tono, che comunque credo non aiuti a far si che tutti possano esprimere liberamente le proprie idee nel pieno rispetto delle regole imposte.
Ti esplicito meglio il concetto che forse Stefano ha espresso in maniera un pò troppo stringata e naturalmente sentiti libero di dissentire se le mie affermazioni non ti trovano concorde:
1) su questo Forum non ci sono segreti, infatti il thread del GDA dove ti sei inserito ha in prima pagina la scheda tecnica del prodotto con tanto di marca e modello affinchè chiunque possa cercarlo e comprarlo per conto suo;
2) il consiglio di reperire un salice
senza nessun riferimento ad un modello specifico e l'affermazione "gratuita" sul prezzo da rapina cosa hanno prodotto? Che qualcuno ha espresso liberamente il suo pensiero, ti ha dato un consiglio ma non una soluzione; infatti contrariamente alla facilità che ti era stata prospettata non lo hai trovato da nessuna parte e quindi sei tornato allo STABILUS LU2159;
3) proprio a testimonianza incontrovertibile che non c'è nessun interesse a vendere qualcosa, anche rispondendo al tuo MP ti ho ricordato che stavi cercando di reperire il salice
4) questo thread è stato aperto quasi quattro anni fa e da allora abbiamo distribuito 127 pezzi tramite GDA e chissà quanti come te, grazie alle indicazioni precise che abbiamo fornito, lo hanno acquistato in proprio;
4)il Suspa non è intercambiabile con l'originale SHOWA proprio perchè essendo più lungo è necessario predisporre delle asole.
In virtù di quanto su esposto possiamo affermare che sullo Stabilus non c'è nulla di nuovo da aggiungere e quando leggiamo che non vuoi indebolire gli ancoraggi portando i fori da 6mm a 8,5mm francamente rimaniamo stupiti dal momento che gli ultimi 45 pezzi sono stati montati proprio così e nessuno ha riscontrato problemi.
In conclusione a me sembra che tu debba solo ringraziare SWCI FORUM che ti ha fatto risparmiare il 50% rispetto al ricambio di primo equipaggiamento, fornendo informazioni precise, dettagliate e soprattutto verificate per esperienza diretta e non per sentito dire come piace tanto ai teorici del nulla.
Invece tu non capisci il tono di chi ti ha aiutato ma non ti fai due domande su chi parla tanto per...