Perdita olio trasmissione [TRASMISSIONE TUTTA DA RIFARE]

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mauro
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Re: Perdita olio trasmissione [TRASMISSIONE TUTTA DA RIFARE]

Messaggioda mauro » sabato 9 luglio 2016, 8:52

scusa ma se non vuoi rispondere non sei obbligato a scrivere,risparmi tempo.

se una cosa la si chiede ci sarà un motivo........ok ma un mess cosi' puo' essre interpretato in vari modi no? cmq dai buon lavoro!!! ciauuuuu

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AlexGRP ha scritto:non è il fatto di perder tempo per cercar le cose, è solo che non ho trovato quel particolare del cuscinetto quindi ho chiesto semplicemente.

Nessuno ha detto che prendo a martellate la campana, vi siete esposti voi sul da farsi da parte mia, infatti l'idea mia era di creare grazie appunto ai disegni postati l'inseritore per semplificare il tutto.


Poi non mi sembra di aver mandato a quel paese nessuno..prova a leggere e rileggere bene il messaggio che forse ci si intende! please:


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

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Re: Perdita olio trasmissione [TRASMISSIONE TUTTA DA RIFARE]

Messaggioda Silvercat » sabato 9 luglio 2016, 9:08

AlexGRP, peccato non abitare vicini, l'estrattore e l'inseritore te li avrei prestati io... swci:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

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Re: Perdita olio trasmissione [TRASMISSIONE TUTTA DA RIFARE]

Messaggioda AlexGRP » sabato 9 luglio 2016, 10:42

Mauro se vuoi vedere le cose nel senso negativo non è colpa mia..ripeto il mio messaggio aveva un significato diverso da quello che hai capito..cmq non ci sono problemi grazie ciao:

Silvercat grazie per la disponibilità..si peccato per la distanza ma cercherò di farmelo appena trovo il tempo.

comunque resto in attesa sempre della delucidazione per quel cuscinetto :ave:



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Re: Perdita olio trasmissione [TRASMISSIONE TUTTA DA RIFARE]

Messaggioda lyuk74 » sabato 9 luglio 2016, 10:56

Su quel cuscinettone fulcra tutto il Carter trasmissione...che alla fine è come un braccio oscillante


Immagine
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Re: Perdita olio trasmissione [TRASMISSIONE TUTTA DA RIFARE]

Messaggioda Tecnopigno » sabato 9 luglio 2016, 11:00

cuscinetto di banco sull'albero motore



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Re: Perdita olio trasmissione [TRASMISSIONE TUTTA DA RIFARE]

Messaggioda lyuk74 » sabato 9 luglio 2016, 11:22

mmm no quello dell'albero motore è quello più piccolino...


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Re: Perdita olio trasmissione [TRASMISSIONE TUTTA DA RIFARE]

Messaggioda AlexGRP » sabato 9 luglio 2016, 12:54

lyuk74 ha scritto:Su quel cuscinettone fulcra tutto il Carter trasmissione...che alla fine è come un braccio oscillante



Grazie tante per la risposta semplice e chiara,volevo la conferma!



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Re: Perdita olio trasmissione [TRASMISSIONE TUTTA DA RIFARE]

Messaggioda AlexGRP » sabato 9 luglio 2016, 12:57

tra poco ordinerò il necessario:
-campana nuova
-paraolio variatore
-paraolio frizione
-kit frizione

avete consigli su che sito acquistare?



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Re: Perdita olio trasmissione [TRASMISSIONE TUTTA DA RIFARE]

Messaggioda mauro » sabato 9 luglio 2016, 13:01

ti conviene ordinare a markbillo qui sul forum... abbiamo sconti, e sono sempre ben accetti!! In questo modo avrai solo una spedizione, mentre se vai di e bay o trovi dallo stesso negozio con un unica spesa di trasporto oppure ne avrai piu di una...


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

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Re: Perdita olio trasmissione [TRASMISSIONE TUTTA DA RIFARE]

Messaggioda StevenB » sabato 9 luglio 2016, 13:29

AlexGRP ha scritto:
StevenB ha scritto:Pensaci perche' ci puoi arrivare da solo.


scusa ma se non vuoi rispondere non sei obbligato a scrivere,risparmi tempo.

se una cosa la si chiede ci sarà un motivo.

Tutte le moto hanno gli ammortizzatori quindi il FORCELLONE dovra' pur FULCRARE quindi quei cuscinetti servono proprio per rendere mobile il forellone.

Ecco perche' ti ho detto che ci potevi arrivare da solo se guidi una moto.


Immagine
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