TEO70 ha scritto:Shenar59 ha scritto:TEO70 ha scritto:puo' essere che siano da cambiare le supposte..........
già così va da paura..........
shenar, per curiosità, tu che grammature usi?
P.S. per i sottopedana, niente da fa........rovinati come i tuoi........scusa il ritardo.....
Io ho messo 4 da 15... 2 da 12 e il resto da 13,5 e per il momento trovo che sia buona perchè non mi arriva a 7.500 giri in partenza come in origine... che in mezzo al traffico era assurdo... ora sale fino a 6.000... e lo scatto è ancora buono, ma soprattutto il serbatoio non si svuota in 5 minuti .
P.S.: ok tranquillo... nessun problema
quindi tu hai 219g , di rulli, anzichè avere 224g e dici che va meglio in progressione?
ma scusa non era meglio mettere dei 15g, avresti comunque una buona ripresa ma una progressione migliore ed avresti 240g di rulli.........
anche perchè col mix, rovineresti prima i rulli da 12g e dovresti controllarli almeno ogni 2000 km, quelli sono quelli più stressati, partono prima di tutti.........
Solo una precisazione... Le supposte funzionano, come i rulli, per forza centrofuga... Quindi piú pesano e piú spingono...
Per questo motivo i 12 sono quelli che si consumeranno meno...
Ciauz