Cuscinetto del carter della trasmissione.......
-
- TURISMO
- Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
- Scooter: Integra 750
- Colore: nero opaco
- Contatta:
Re: Cuscinetto del carter della trasmissione.......
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!
trasfer71 ha scritto:hihihi: cuscinetto cambiato anche se forse quello vecchio era ancora buono......scaldatina di 2 minuti con pistola termica da un carrozziere amico mio due botte dietro il carter e il cuscinetto e venuto via come una pera cotta....
Propio come descritto da StevenB, scusami Beta ma quando mi è cascato il cuscinetto alla seconda botta ho pensato subito a te.
Ehhhh, mi sa che ho scaldato troppo. Hai provato se è sparito definitivamente il trrrrrrr?
- Saverio71
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Sant'Elpidio a Mare (FM)
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Silver
Beta ha scritto:trasfer71 ha scritto:hihihi: cuscinetto cambiato anche se forse quello vecchio era ancora buono......scaldatina di 2 minuti con pistola termica da un carrozziere amico mio due botte dietro il carter e il cuscinetto e venuto via come una pera cotta....
Propio come descritto da StevenB, scusami Beta ma quando mi è cascato il cuscinetto alla seconda botta ho pensato subito a te.
Ehhhh, mi sa che ho scaldato troppo. Hai provato se è sparito definitivamente il trrrrrrr?
NO il trrr non e sparito anche xchè a me fa a regimi piu bassi del tuo e solo quando da un pelo di accelleratore apro pian piano, cmq e diminuito di molto adesso quasi impercettibile (per gli altri ma per il mio orecchio no)
di tutto
Markku Alén
- Mimmobon
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Genova
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: blue