scarico galassetti

Sezione dedicata solo al SW600 Euro 1 e Euro 2.
Avatar utente
lucio66
TURISMO
TURISMO
Messaggi: 649
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 12:21
Scrivo da: Monterosi vt
Scooter: SW 400
Colore: cyber silver metallic
Località: Monterosi vt
Contatta:

Re: scarico galassetti

Messaggioda lucio66 » giovedì 26 agosto 2010, 12:42

mbistolfi ha scritto:Ciao Lucio66, alla fine l'hai venduto lo scarico Leo ? Sarei interessato. Fammi sapere, grazie. grazie:


ce l'ho ancora se la vuoi il prezzo lo sai.... però sappi ke devi smontare anke i collettori nn è solo il terminale ma completa, poi la mia nn ha il db killer. Fammi sapere ciao: swci:



Avatar utente
mbistolfi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 19:14
Scrivo da: San Giuliano Nuovo, AL
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Argento

Re: scarico galassetti

Messaggioda mbistolfi » giovedì 26 agosto 2010, 19:54

lucio66 ha scritto:
mbistolfi ha scritto:Ciao Lucio66, alla fine l'hai venduto lo scarico Leo ? Sarei interessato. Fammi sapere, grazie. grazie:


ce l'ho ancora se la vuoi il prezzo lo sai.... però sappi ke devi smontare anke i collettori nn è solo il terminale ma completa, poi la mia nn ha il db killer. Fammi sapere ciao: swci:


Si, mi interessa. Tra l'altro, leggo che vivi a Milano, quindi potrei venire a prendermela personalmente, se per te andasse bene. Io sono di Alessandria. Prima, però, permettimi due domande. sono nuovo:
1) In che condizione è ? Hai una foto ?
2) Tu che l'hai fatto, com'è il lavoro di smontaggio dell'attuale marmitta ed il montaggio della tua ? Accessibile ad un neofita ?
Grazie per le risposte e per la pazienza.
ciao:



Avatar utente
lucio66
TURISMO
TURISMO
Messaggi: 649
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 12:21
Scrivo da: Monterosi vt
Scooter: SW 400
Colore: cyber silver metallic
Località: Monterosi vt
Contatta:

Re: scarico galassetti

Messaggioda lucio66 » giovedì 26 agosto 2010, 20:23

mbistolfi ha scritto:
lucio66 ha scritto:
mbistolfi ha scritto:Ciao Lucio66, alla fine l'hai venduto lo scarico Leo ? Sarei interessato. Fammi sapere, grazie. grazie:


ce l'ho ancora se la vuoi il prezzo lo sai.... però sappi ke devi smontare anke i collettori nn è solo il terminale ma completa, poi la mia nn ha il db killer. Fammi sapere ciao: swci:


Si, mi interessa. Tra l'altro, leggo che vivi a Milano, quindi potrei venire a prendermela personalmente, se per te andasse bene. Io sono di Alessandria. Prima, però, permettimi due domande. sono nuovo:
1) In che condizione è ? Hai una foto ?
2) Tu che l'hai fatto, com'è il lavoro di smontaggio dell'attuale marmitta ed il montaggio della tua ? Accessibile ad un neofita ?
Grazie per le risposte e per la pazienza.
ciao:



x il ritiro si nn ci sono problemi.
1) le condizioni sono buone l'unico lavoro ke gli ho fatto è il buco x attaccare la sonda.
2)il lavoro è semplice sono 4 dadi da 10 basta una chiave a snodo e le mani un pò piccole, x essere più comodo ho smontato la plastica sotto pedana sx, metti lo scooter sul cavalletto laterale ed il gioco è fatto.



Avatar utente
mbistolfi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 19:14
Scrivo da: San Giuliano Nuovo, AL
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Argento

Re: scarico galassetti

Messaggioda mbistolfi » sabato 28 agosto 2010, 13:08

Ciao Lucio66. A dirti la verità speravo di trovare solo il terminale. L'idea di smontare anche il resto mi stressa, anche se non la scarto del tutto. Lascia che ci pensi un po' su ... casomai mi faccio risentire più avanti. Ti saluto




Torna a “SW600 Euro 1 e 2”