TommasoFlauto ha scritto:Hai il codice?? Perfavore?
TK222
Beta ha scritto:Tommaso, i T222 li puoi mettere anche sul SW 600, non cambia nulla per quanto riguarda gli attacchi, solo che la GiVi li commercializza per il SW-T 400. Ricordati che sono per tenere distanziate le borse laterali, secondo me sono inutili e son soldi buttati, alle borse fissi dietro un folgio di neoprene ed eviti così di rigare le fiancate. Se invece vuoi montare le valigie rigide, come faccio io, devi comprare due telai GiVi P205 (che sono per l'SH300) ed adattare gli attacchi al SW. Il P205 esiste solo per il lato destro, come era prima il P206 (che era specifico per il SW) e che adesso non producono più. Va modificato per metterlo sul lato sinistro, inoltre sul lato sinistro occorre fare anche una piastra tringolare per fissare il supporto in basso del telaio portavaligie (dall'altro lato si sfrutta il supporto dello scarico). Io ho già montato il P206 (come puoi vedere nella foto), la settimana prossima mi arriva il P205, lo modifico e lo monto in tempo per mettere due valigie laterali rigide ed andarmene in vacanza.
TommasoFlauto ha scritto:Beta ha scritto:Tommaso, i T222 li puoi mettere anche sul SW 600, non cambia nulla per quanto riguarda gli attacchi, solo che la GiVi li commercializza per il SW-T 400. Ricordati che sono per tenere distanziate le borse laterali, secondo me sono inutili e son soldi buttati, alle borse fissi dietro un folgio di neoprene ed eviti così di rigare le fiancate. Se invece vuoi montare le valigie rigide, come faccio io, devi comprare due telai GiVi P205 (che sono per l'SH300) ed adattare gli attacchi al SW. Il P205 esiste solo per il lato destro, come era prima il P206 (che era specifico per il SW) e che adesso non producono più. Va modificato per metterlo sul lato sinistro, inoltre sul lato sinistro occorre fare anche una piastra tringolare per fissare il supporto in basso del telaio portavaligie (dall'altro lato si sfrutta il supporto dello scarico). Io ho già montato il P206 (come puoi vedere nella foto), la settimana prossima mi arriva il P205, lo modifico e lo monto in tempo per mettere due valigie laterali rigide ed andarmene in vacanza.
Ho capito
Grandissimo!!! Senti Mi dici poi i passaggi delle modifiche??
Quindi tu compreresti 2 Telai P 205 Uno per Il destro E uno modificato per il lato sinistro
Giusto??
Mi fai sapere come fai per modificarlo??
Grazie
TommasoFlauto ha scritto:Che borse Rigide Monti??
Beta ha scritto:TommasoFlauto ha scritto:Che borse Rigide Monti??
Adesso ho un trolley laterale della GiVi il T450. Penso di mettere, sempre della GiVi 2 valigie E360. Poi per lo stivaggio ho anche il Maxia3 E55 con sopra il portapacchino (ci metto la tenda ed il sacco con pinne, maschere, etc)
zos71 ha scritto:Beta ha scritto:TommasoFlauto ha scritto:Che borse Rigide Monti??
Adesso ho un trolley laterale della GiVi il T450. Penso di mettere, sempre della GiVi 2 valigie E360. Poi per lo stivaggio ho anche il Maxia3 E55 con sopra il portapacchino (ci metto la tenda ed il sacco con pinne, maschere, etc)
a quando un rimorchio??????